Vanessa+Incontrada+e+Claudio+Bisio+sono+tra+i+pi%C3%B9+amati+della+tv%2C+ma+li+ricordate+agli+inizi+di+Zelig%3F+Diversissimi%2C+spunta+il+video+amarcord
newsandcoffeeit
/vanessa-incontrada-e-claudio-bisio-sono-tra-i-piu-amati-della-tv-ma-li-ricordate-agli-inizi-di-zelig-diversissimi-spunta-il-video-amarcord/amp/
Attualità

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tra i più amati della tv, ma li ricordate agli inizi di Zelig? Diversissimi, spunta il video amarcord

La coppia del momento: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tra i più amati della tv, ma li ricordate agli inizi di Zelig? Diversissimi, spunta il video amarcord.

Amatissimi dal pubblico, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tornati alla conduzione del popolare show comico Zelig, andato in onda per la prima volta con un episodio pilota nell’ormai lontano 1996. Condiviso tra Italia 1 e Canale 5, Zelig ha lanciato tantissimi comici di talento, tra cui Geppi Cucciari e Checco Zalone, per citare i più famosi e di successo. Un programma che ha fatto a storia della televisione italiana.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tra i più amati della tv, il video amarcord (Foto @ZeligOfficial/Facebook) – NewsandCoffee.it

Claudio Bisio è stato tra i conduttori più longevi di Zelig, fin dalla prima edizione a puntate nel 1997. Dal 2004 al 2010 è stato accompagnato da Vanessa Incontrada, che all’epoca aveva già all’attivo diverse partecipazioni televisive e radiofoniche, oltre a una carriera da modella.

Dal 2021, l’affiatata coppia è tornata alla conduzione del popolare programma, che ha ripreso la regolare trasmissione, dopo gli anni di sospensione a seguito della diciottesima edizione del 2016, Zelig Event, che fu condotta da Christian De Sica e Michelle Hunziker. Ma com’erano Vanessa e Claudio nei primi anni insieme a Zelig? Alcune immagini di quel periodo sono tornate a circolare in rete, mostrando alcune scene esilaranti della coppia.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tra i più amati della tv, il video amarcord

La 21^ edizione di Zelig è cominciata su Canale 5 lo scorso 23 novembre, per tre puntate che andranno in onda fino al 7 dicembre prossimo. Non sono più le lunghe edizioni di un tempo ma c’è sicuramente da divertirsi con la coppia di collaudati conduttori formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio e i comici in scena. Incontrada e Bisio hanno condotto insieme otto edizioni del popolare show comico, di cui due speciali, e sono tornati a fare coppia nelle ultime nuove edizioni del 2021 e del 2022. Non potevano mancare in quella di quest’anno. L’affiatamento tra i due è perfetto e l’entusiasmo è rimasto quello di un tempo.

Com’erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nelle prime edizioni di Zelig (Screenshot YouTube) – NewsandCoffee.it

Ma com’erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio quando cominciarono a lavorare insieme a Zelig? In rete si trovano tantissime immagini della coppia, tra gag e scherzi, con molti retroscena dietro le quinte. Vanessa sembrava ancora una ragazzina, con la folta chioma riccia, e Claudio era decisamente più snello. I due comunque non sono invecchiati troppo, Vanessa ha ancora il suo sorriso radioso e tutta la sua bellezza ma anche Claudio non è troppo diverso e ha mantenuto la sua espressione sfrontata e simpatica.

Un video su YouTube mostra com’erano dietro le quinte di Zelig. Certo, erano molto più giovani e sbarazzini ma la coppia Incontrada e Bisio non è cambiata, ha mantenuto quell’alchimia capace di creare una complicità rara, che la fa essere molto amata dal pubblico.

V.B.

Recent Posts

Il triste annuncio di Mughini: “Il medico mi ha chiaramente detto che…”

Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è…

1 mese ago

“Gratis in arrivo a casa tua”, questo messaggio IKEA sta creando il panico

Messaggio IKEA? Attenzione potrebbe trattarsi di una truffa, tutto quello che bisognerebbe evitare e cosa…

1 mese ago

Torna il treno più atteso dell’anno: solo per pochi giorni il viaggio d’autunno che tutti sognano

Insieme all’arrivo dell’autunno, a viaggiare sullo stesso binario c’è il treno più atteso dell’anno: un…

1 mese ago

Il nuovo servizio di Poste è ovunque: “Anche in questo paesino di 78 abitanti”

Un comunicato speciale di Poste Italiane celebra un traguardo assai importante: il servizio dell'azienda arriva…

1 mese ago

Samsung, nuovo aggiornamento è una bomba: smartphone stravolti

Gli utenti di uno smartphone Samsung avranno le funzioni stravolte con il nuovo aggiornamento. Le…

1 mese ago

La pazzia di Alessia Tarquinio: “Ho lasciato Sky per fare questo, lo sentivo”

La giornalista di Sky Sport Alessia Tarquinio, da tempo un punto di riferimento per i…

1 mese ago