Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tra i più amati della tv, ma li ricordate agli inizi di Zelig? Diversissimi, spunta il video amarcord

La coppia del momento: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tra i più amati della tv, ma li ricordate agli inizi di Zelig? Diversissimi, spunta il video amarcord.

Amatissimi dal pubblico, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono tornati alla conduzione del popolare show comico Zelig, andato in onda per la prima volta con un episodio pilota nell’ormai lontano 1996. Condiviso tra Italia 1 e Canale 5, Zelig ha lanciato tantissimi comici di talento, tra cui Geppi Cucciari e Checco Zalone, per citare i più famosi e di successo. Un programma che ha fatto a storia della televisione italiana.

incontrada bisio zelig
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tra i più amati della tv, il video amarcord (Foto @ZeligOfficial/Facebook) – NewsandCoffee.it

Claudio Bisio è stato tra i conduttori più longevi di Zelig, fin dalla prima edizione a puntate nel 1997. Dal 2004 al 2010 è stato accompagnato da Vanessa Incontrada, che all’epoca aveva già all’attivo diverse partecipazioni televisive e radiofoniche, oltre a una carriera da modella.

Dal 2021, l’affiatata coppia è tornata alla conduzione del popolare programma, che ha ripreso la regolare trasmissione, dopo gli anni di sospensione a seguito della diciottesima edizione del 2016, Zelig Event, che fu condotta da Christian De Sica e Michelle Hunziker. Ma com’erano Vanessa e Claudio nei primi anni insieme a Zelig? Alcune immagini di quel periodo sono tornate a circolare in rete, mostrando alcune scene esilaranti della coppia.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tra i più amati della tv, il video amarcord

La 21^ edizione di Zelig è cominciata su Canale 5 lo scorso 23 novembre, per tre puntate che andranno in onda fino al 7 dicembre prossimo. Non sono più le lunghe edizioni di un tempo ma c’è sicuramente da divertirsi con la coppia di collaudati conduttori formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio e i comici in scena. Incontrada e Bisio hanno condotto insieme otto edizioni del popolare show comico, di cui due speciali, e sono tornati a fare coppia nelle ultime nuove edizioni del 2021 e del 2022. Non potevano mancare in quella di quest’anno. L’affiatamento tra i due è perfetto e l’entusiasmo è rimasto quello di un tempo.

Com'erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio
Com’erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nelle prime edizioni di Zelig (Screenshot YouTube) – NewsandCoffee.it

Ma com’erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio quando cominciarono a lavorare insieme a Zelig? In rete si trovano tantissime immagini della coppia, tra gag e scherzi, con molti retroscena dietro le quinte. Vanessa sembrava ancora una ragazzina, con la folta chioma riccia, e Claudio era decisamente più snello. I due comunque non sono invecchiati troppo, Vanessa ha ancora il suo sorriso radioso e tutta la sua bellezza ma anche Claudio non è troppo diverso e ha mantenuto la sua espressione sfrontata e simpatica.

Un video su YouTube mostra com’erano dietro le quinte di Zelig. Certo, erano molto più giovani e sbarazzini ma la coppia Incontrada e Bisio non è cambiata, ha mantenuto quell’alchimia capace di creare una complicità rara, che la fa essere molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy