4 immagini diverse e 1 sola parola in comune: riesci ad indovinarla? Solo per i veri geni

Pensi di saper trovare la parola che accomuna queste 4 immagini? Metti subito alla prova tutte le tue abilità.

I test sono in modo molto divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata in totale leggerezza, e per sfidare al tempo stesso le proprie abilità e quelle dei propri amici.

Test 1 sola parola
Riuscirai a capire qual è la parola misteriosa? – newsandcoffee.it

Se credi di avere un ottimo intuito e di essere in grado di risolvere qualsiasi indovinello, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le quattro immagini che sono proposte qui sopra per riuscire a capire quale sia il singolo termine che le accomuna tutte quante. Detto così questo testo potrebbe sembrare anche abbastanza facile da risolvere, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia il termine in questione.

Per questa ragione ti suggerisco di impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare così la regola del gioco. Solamente una volta che sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare il termine misterioso.

Il test della parola: e tu sei riuscito a indovinarla?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere un po’ più semplicemente questo test, devi sapere che la parola da indovinare è formata da 8 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Test 4 immagini
E tu sei riuscito a risolvere il test? – newsandcoffee.it

Riornando al test in sé, se in 15 secondi tempo sono già trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. il termine misterioso da dover indovinare era il seguente: Pendente.

Le quattro immagini invece sono ricollegate a questo termine nei seguenti modi:

  • La prima immagine: questa prima immagine raffigura un orecchino che è realizzato con un gancio e che si definisce con il termine di pendente.
  • La seconda immagine: il ciondolo di una collana, come in questo caso, può essere chiamato anche pendente.
  • La terza immagine: in questo caso la persona che sta eseguendo probabilmente un rito magico sta utilizzando un pendente sopra le candele.
  • La quarta immagine: infine i due oggetti appesi al ramo di una pianta sono due pendenti portafortuna.

E tu eri riuscito a indovinare il termine misterioso oppure 15 secondi sono stati pochi per te?

Impostazioni privacy