Abbandona Vite al Limite da un momento all’altro, poi il colpo di scena: oggi è irriconoscibile

Vite al limite, abbandona il programma e poi di colpo tutto nella sua vita cambia: oggi non sembra più la stessa persona. 

Quando si entra a far parte di un programma come Vite al limite, è molto importante essere convinti del percorso che si sta facendo, per poterlo affrontare al meglio.

Vite al limite, Dolly lascia il programma: oggi è irriconoscibile
Dottor Nowzaradan (fonte TLC) – newsandcoffee.it

I pazienti del programma, guidato dal dottor Younan Nowzaradan, 79 anni, sono persone che seguono un percorso per poter perdere peso. Alcuni di loro hanno situazioni di una certa gravità, in quanto, a causa del peso in eccesso, sono costretti a letto.

Si tratta di situazioni difficili, ma da cui non è impossibile uscire, soprattutto se lo si desidera veramente e ci si impegna con costanza. Tanti sono i pazienti del dottor Now che uscendo dal programma hanno completamente cambiato la loro vita, con dimagrimenti davvero sorprendenti.

Molti, infatti, sono diventati una vera e propria fonte di ispirazione per i propri seguaci, e d’altronde non potrebbe essere diversamente, perché la verità è che quando si crede davvero in un percorso, se lo si porta a termine con impegno, i risultati arrivano. Tra coloro che hanno preso parte al programma, c’è stata anche una persona che ha fatto dei cambiamenti particolari dopo la trasmissione.

Vite al limite, dopo l’abbandono la sua vita cambia: cosa è successo

Dolly Martinez era arrivata in Vite al limite che pesava 269 kg e aveva molto sofferto nella vita. Il padre era tossicodipendente e aveva abbandonato la famiglia.

Vite al limite, Dolly cambia totalmente
Dolly Martinez (fonte TLC) – newsandcoffee.it

Per questo motivo, già a soli 7 anni, Dolly aveva cercato conforto nel cibo. A 16 anni subisce bullismo, per poi triplicare il suo peso. Oltre ai problemi legati al peso, Dolly soffriva anche di bipolarismo, e questo l’ha portata a perdere la custodia della figlia, affidata a sua madre.

L’ex marito di Dolly era violento e lei aveva deciso di separarsi per andare a vivere prima con sua madre e poi finendo in un rifugio per persone senza fissa dimora. Lì si è fidanzata con un altro uomo. Dolly, durante Vite al limite, aveva perso solo 40 kg e per questo non si era potuta operare e raggiungere l’obiettivo.

Quello che viene da rumors sul suo conto è che la donna si sarebbe data al poliamore, ovvero avrebbe più partner allo stesso tempo. Ma quel che preoccupa i fan è il fatto che soffra di bipolarismo e il timore è che qualcuno si approfitti di lei.

Impostazioni privacy