Ad ogni segno zodiacale il suo profumo ideale: scopri qual è il tuo e se lo stai già usando

Il profumo è un elemento di seduzione importantissimo e deve rispecchiare la persona che lo indossa. Ad ogni segno il suo profumo. 

Il profumo deve rispecchiare ed esprimere la personalità di chi lo indossa. Per questo motivo ogni segno zodiacale ha il suo profumo ideale.

Segni zodiacali e profumi
Ad ogni segno zodiacale il suo profumo – Newsandcoffee.it

Ti sei mai chiesta come mai un profumo che sta benissimo addosso a te, sta malissimo su tua sorella o sulla tua migliore amica? Semplice: perché siete diverse e avete personalità diverse. E magari anche segni zodiacali diversi. Il profumo che indossiamo deve parlare di noi: deve lasciare una scia inconfondibile che racconti agli altri qualcosa della nostra personalità. E, siccome la nostra personalità è in larga misura determinata dal nostro segno zodiacale, va da sé che c’è un profumo ideale per ogni segno.

I segni zodiacali sono molto diversi tra loro, hanno caratteristiche e personalità completamente differenti. Ecco perché ogni segno deve avere il suo profumo specifico: che rispecchi ed esalti le sue peculiarità. Vediamo qual è il profumo più adatto ad ogni segno.

Il profumo ideale per ogni segno zodiacale

Un passionale e istintivo Ariete dovrebbe osare con Un Jardin à Cythere di Hermes: una fragranza intensa ma anche giocosa e frizzante che coniuga note agrumate, legno di ulivo e pistacchio. Il Toro, invece, è un segno semplice, elegante e pragmatico: il suo profumo ideale è Carthusia Gelsomini di Capri che unisce fiori bianchi a note vanigliate. I nati sotto il segno dei Gemelli adorano distinguersi sempre e comunque. E per fare la differenza il profumo giusto è Acqua dell’Elba Arcipelago. Una fragranza davvero unica che unisce note di salvia, pepe, rosmarino e mughetto.

Il profumo giusto per ogni segno zodiacale
Il profumo ideale per ciascun segno zodiacale – Newsandcoffee.it

Dior Lucky è il profumo ideale per le persone del Cancro: un profumo semplice e delicato, che ama freschezza e dolcezza grazie alle note di ninfea, fiore di loto e mughetto. Il profumo giusto per i nati sotto il segno del Leone deve essere sexy e graffiante, deve lasciare la scia e farsi ricordare a lungo: Gritti Arancia Ambrata con note di arancia, girasole e quercia. La Vergine è un segno solo apparentemente semplice: i nati sotto questo segno in realtà sono persone complesse ed enigmatiche esattamente come Narcotic V di Nasomatto, un profumo molto speziato.

Il profumo perfetto per la Bilancia è Ella K Camelia K. Si tratta di una fragranza elegante e delicata a base di note fruttate esotiche, vaniglia e camelia. Il fascino misterioso dello Scorpione sarà rappresentato alla perfezione da un intramontabile Black Orchid di Tom Ford a base di orchidea nera, rum, vaniglia e tartufo. L’allegria e il brio del Sagittario troveranno in Acqua Allegoria Rosa Rossa di Guerlain la fragranza ideale. È un profumo fresco ma sensuale a base di rosa rossa, noce moscata e garofano.

Il profumo giusto per un intransigente Capricorno è London Myrrh&Tonka di Jo Malone, a base di cicuta, mirra e viola del pensiero. Per l’Acquario ci vuole un profumo fuori dagli schemi come Dans Le Bleu Qui Petille di Serge Lutens, a base di incenso, rosmarino, orchidea e funghi. Infine per il romanticismo dei nati sotto il segno dei Pesci, il profumo ideale è Gucci Guilty Elixir, una fragranza  con note di glicine, vaniglia e fava tonda.

Impostazioni privacy