Aida Yespica riabbraccia il figlio: a 15 anni, Aron è di una bellezza incredibile, identico alla mamma

Aida Yespica è una modella di primo piano con un figlio ormai adolescente. Ecco com’è diventato il ragazzo quindicenne.

Aida Yespica è una showgirl che ha atto sognare moltissime persone. A 42 anni è ancora bellissima. Ma com’è suo figlio Aron? Ecco li in uno scatto insieme.

Aida Yespica, ecco com'è il figlio adolescente
Aida Yespica, il figlio è magnifico (Foto: Instagram @aidayespica27official) – newsandcoffee.it

Aida Yespica è un volto molto conosciuto in Italia dove ha costruito la sua carriera. Nel 2002 ha iniziato il suo percorso partecipando a Miss Venezuela. L’anno seguente si è trasferita in Italia per intraprendere il lavoro di modella conquistando la notorietà grazie alla sua bellezza e al fisico prorompente. Nel 2004 è diventata naufraga per L’Isola dei famosi. Quattro anni dopo, invece, è stata promossa come inviata di Lucignolo. Tra il 2012 e il 2013 è stata guest star di Celebrity Now – Satira selvaggia.

Nel 2017 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip arrivando fino alla finale. Per quanto riguarda la vita privata la showgirl ha avuto una storia d’amore con Francesco Facchinetti. In seguito ha incontrato Matteo Ferrari da cui ha avuto il suo unico figlio Aron. Purtroppo le cose non hanno funzionato e i due si sono lasciati. Nel 2012 ha sposato a Las Vegas Leonardo Gonzales, ma si sono lasciati solo un anno dopo le nozze. Tra i cuori infranti dall’affascinante sudamericana ci sono anche l’imprenditore Enrico Romeo e il finanziere Roger Jenkins. Ma com’è diventato il suo bambino?

Aida Yespica: finalmente sono insieme!

Come accennato Aron è il frutto della sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Dal 2016 vive in America insieme al padre, mentre la soubrette va a trovarlo ogni volta che può.

Aida Yespica, insieme al figlio sono uguali
Aida Yespica, com’è diventato il figlio (Foto: Instagram @aidayespica27official) – newsandcoffee.it

Di recente Aida Yespica ha condiviso uno scatto con il ragazzo ormai diventato un bellissimo adolescente. Alto, moro, con due magnifici occhi scuri l’adolescente somiglia davvero tantissimo alla famosa mamma da cui ha preso tanto. Ormai è un giovanotto, infatti ha da poco compiuto 15 anni. In questa occasione l’attrice di origine venezuelana gli ha fatto gli auguri. Yespica ha scritto: “auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi, la mia essenza”.

Oggi, finalmente, questo personaggio pubblico può abbracciare suo figlio quando vuole, ma le cose non sono sempre state così. Per due anni, a causa del Covid i due hanno dovuto restare lontani poiché il visto le veniva continuamente cancellato. In una passata intervista a Chi aveva motivato la decisione di affidarlo al padre poiché in quel periodo lei stava attraversando un momento difficile. A ogni modo insieme mamma e figlio sono davvero splendidi, sereni e sorridenti.

Impostazioni privacy