Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024: arriva un commento totalmente inaspettato

Primi annunci per il Festival di Sanremo 2024: Alessandra Amoroso tornerà sul palco e a commentare arriva anche un personaggio famoso.

Il Festival di Sanremo 2024 anche quest’anno si terrà nel teatro più famoso d’Italia: il Teatro Ariston di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio 2024 e sarà trasmesso in diretta su Rai1, Radio2 e RaiPlay. 30 artisti in gara come sempre, con canzoni inedite pronte a emozionare il pubblico.

Alessandra Amoroso Sanremo 2024
Alessandra Amoroso tonerà a Sanremo – newsandcoffee.it

Nella lunga lista di partecipanti svelata da Amadeus, spunta anche il nome di Alessandra Amoroso e quello di altri importanti artisti italiani con carriera ormai consolidata, come per esempio i Negramaro, Irama, ma si vedrà anche il ritorno di Mahmood e Diodato. Non è passata inosservata la reazione sui social di Alessandra Amoroso che torna sul palco del Festival dopo il 2021 quando fu tra i super ospiti.

Finalmente torna per lei l’occasione di lanciare un nuovo inedito e commenta con emozione così: “Con lo sguardo a tutto ciò che sarà da qui in poi. Come se fosse la prima volta sul palco. Su quel palco per la prima volta. E ha ragione Alessandra, sul palco dell’Ariston non importa quanti anni ci sali, di volta in volta l’emozione è sempre la stessa e la voglia di trasmettere quella carica al pubblico è l’obiettivo di ogni artista.

Il commento caldo sulla partecipazione di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024

Questo ritorno avrà poi un sapore diverso, la cantante è sempre stata presente come ospite e invece quest’anno parteciperà a tutti gli effetti alla gara, per questo potrà essere considerata davvero una prima volta. Tanti i commenti dei colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che già la sostengono, a risaltare è il cuore blu lasciato da Giorgia, che anche lei parteciperà al Festival ma come co-conduttrice, a sostegno emotivo per la cantante.

Commento Gemma Galgani per Alessandra Amoroso
Commento di Gemma Galgani – newsandcoffee.it

Tra i commenti più particolari è diventato poi virale quello di Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne ormai molto conosciuta in Italia, che a quanto pare è da sempre anche lei a sostegno di Alessandra, come le fan numero uno.

Le dimostra di seguirla da sempre scrivendole così: “Con te dal primo concerto a Torino, al Teatro Colosseo!” spiega nel commento la dama torinese ottenendo centinaia di like. Che l’abbia fatto per visibilità o meno non interessa, è sembrata molto sincera e considerando il suo carattere molto emotivo, non riesce difficile capire perché ami così tanto la Amoroso.
Impostazioni privacy