Alessandra Celentano, cosa accadde con Maria De Filippi: il racconto sullo screzio

E’ scontro tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi. Quest’ultima infatti non ne può più degli scontri e dei modi della maestra di danza.

E’ finita per Alessandra Celentano? A quanto pare la sua presenza ad Amici è sempre più messa in discussione infatti la maestra di danza è alle prese con un momento complicato con Maria De Filippi. La conduttrice non ne potrebbe più dei suoi modi, e non sarebbe di certo la prima volta che questo si verifica.

alessandra celentano scontro con maria de filippi
Alessandra Celentano, cosa accadde con Maria De Filippi-Newsandcoffe.it

Alessandra Celentano è al limite della sua presenza ad Amici? A quanto pare la maestra di danza potrebbe non solo non far più parte della trasmissione, ma essere addirittura sostituita da un’ex ballerina. Secondo le ultime voci riportare dai settimanali di cronaca rosa, la De Filippi sarebbe stanca dei suoi modi. Proprio in trasmissione la presentatrice ha sbottato contro l’insegnate che per l’ennesima volta ha avuto modi duri con gli allievi: ma ecco cosa ha rivelato proprio la diretta interessata.

Lo scontro tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano diventa più acceso: quale sarà il futuro dell’insegnate? Il retroscena

Non è di certo la prima volta che Alessandra Celentano finisce al centro delle polemiche per i suoi toni duri nei confronti degli allievi. In qualche caso ha così esagerato da essere messa a tacere da Maria De Filippi. Le cose si sono sempre risolte per il meglio, ma qualche volta la situazione è degenerata, come la stessa insegnate ha rivelato lo scorso anno in una puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani.  Si è trattata di una lite che ha creato un grosso problema tra le due, un silenzio che è durato tantissimo tempo. La giornalista aveva chiesto infatti del confronto avvenuto in diretta tv con la conduttrice del talent show e ne era emerso un diverbio molto tosto tra le due.

alessandra celentano scontro con maria de filippi
Il racconto sullo screzio-Foto Instagram@alessandracelentano-Newsandcoffee.it

La De Filippi al termine di una lite aveva dato della “scema” alla Celentano dicendole che non sapeva rapportarsi con i ragazzi e che, invece di stare ad Amici, avrebbe dovuto dirigere la Scala. Insomma parole davvero toste nei confronti dell’insegnate che ci rimase davvero male.

La confessione della Celentano: “Innanzitutto, alla Scala, in direzione artistica ci sono già stata. Perché non sono rimasta? Perché il mio ex marito, che all’epoca non era ancora mio marito, mi ha chiesto di venire a vivere a Roma. Altrimenti credo che non avrei mai lasciato il teatro. Quando Maria mi ha detto quelle cose, ci sono rimasta male. Poi non ci siamo parlate per un po’, mi sembra, in quel periodo. E poi ci siamo chiarite. Se chiedo scusa? Se c’è bisogno sì”. La lite si riferisce in particolare a una puntata andata in onda il 14 marzo 2020, durante il corso di Amici 19.

Impostazioni privacy