
Alessandro Borghese, la rivelazione su 4 Ristoranti è inaspettata: cosa ha raccontato lo chef
Quest’anno Alessandro Borghese ha festeggiato ben dieci anni del programma 4 Ristoranti, un format seguitissimo dal pubblico fin dalla prima puntata. Dieci anni di emozioni, imprevisti e colpi di scena che hanno ribaltato o confermato il risultato, con il suo voto. Ha fatto tappa in ben 480 ristoranti, dove ha avuto la possibilità di assaggiare moltissimi ‘special’, ovvero un piatto tipico della cucina regionale.

E a proposito del suo piatto preferito lo chef ha dato una risposta che, in realtà, continua ad essere nascosta, dato che non ha voluto rivelare quale sia stata la pietanza che lo ha conquistato: “Lo special che mi è piaciuto di più non lo svelerò mai, né vi dirò qual è la città dove ho mangiato meglio o, se tra Napoli e Roma, preferisco l’una o l’altra. Io sono per il ‘chilometro Italia‘”. Borghese ha spiegato di avere il papà napoletano e di essere cresciuto a Roma.
Ha poi portato la cacio e pepe a Milano: “Come faccio a dire cosa preferisco?”. Lo chef ha preferito non rivelare qual è lo special che lo ha maggiormente colpito, ma ha raccontato- al momento dell’intervista- che l’ultimo piatto che ha assaggiato durante le riprese e che ha fatto a casa è la pasta alle arselle di Pisa: “Se ci penso ho ancora l’acquolina“. Borghese, per festeggiare i dieci anni di programma, è stato protagonista di una puntata speciale, con la presenza di un ospite d’eccezione, Lillo.