Alessandro Borghese irriconoscibile: è completamente diverso, pubblico spiazzato

Si è presentato al suo pubblico in vesti del tutto irriconoscibili e lo stupore è apparso palese. L’iniziativa di Alessandro Borghese ha avuto grande successo in rete.

In Italia è molto conosciuto per le sue svariate attività in tv, ma anche sul web ha un seguito impressionante. I suoi fan lo seguono con passione e lo si può ben notare dalle reazioni che lasciano sotto ai post che condivide sui social media. L’ultimo, poi, sembra proprio sia piaciuto a tutti, anche se in pochi sono riusciti a riconoscerlo a un primo impatto con l’immagine caricata.

Alessandro Borghese irriconoscibile
Alessandro Borghese spiazza i suoi fan – Newsandcoffee.it

In particolare, il cuoco e conduttore Alessandro Borghese si è presentato ai suoi follower sotto delle vesti del tutto inedite. Chiunque lo conosca sa bene com’è fatto il suo aspetto fisico, ma questa volta è apparso come irriconoscibile ai più, visto che ha condiviso una sua fotografia in età molto più giovane.

Si può ben notare la differenza, visto che in quell’istantanea appariva con le guance lisce e con i capelli sempre lunghi, ma posti in maniera differente di come li mette ora. Lo stupore da parte dei suoi fan è sembrato palese e lo scatto sembra esser piaciuto ai più, visto che il post condiviso ha ricevuto oltre 54 mila like, ma sono i commenti a stupire di più.

Un percorso professionale che lo ha portato ai livelli di ora

Nella foto condivisa da parte di Alessandro Borghese non si comprende bene che età abbia, ma di certo era ben lontano dalla notorietà che possiede ora. Il conduttore è nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 in una famiglia già ben addentrata nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria; infatti, è figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese.

Alessandro Borghese in giovane età
La foto da giovane del cuoco (Instagram – @borgheseale) – Newsandcoffee.it

Una volta finiti gli studi e dopo aver conseguito il diploma all’American Overseas School of Rome, ha deciso di imbarcarsi sulle navi da crociera, dove inizia il suo percorso professionale in cucina, come cuoco. Dopodiché, una volta sbarcato decide di continuare a svolgere il lavoro da cuoco, questa volta, però, a Londra, a San Francisco e a Parigi.

Dopo varie esperienze anche in Italia, ha aperto un ristorante a Milano, di nome Alessandro Borghese, il lusso della semplicità. Il successo avuto in quest’ambito lo ha avvicinato al mondo televisivo, in cui poi è divenuto il conduttore di successo che è ora. La foto condivisa in cui si mostra in giovane età sembra sia stata scattata nel periodo in cui ha iniziato questo percorso nel mondo culinario ed è stata apprezzata particolarmente dai suoi follower.

Questi ultimi hanno, infatti, commentato in massa, in maniera ironica ma anche ricca di complimenti. “Eri bello prima e lo sei adesso” recita uno di essi, “sembri Claudio Baglioni”, afferma un altro utente.

Impostazioni privacy