Chi ama i programmi di cucina sarà contento del ritorno in TV di Alessandro Borghese con nuovissime puntate tutte da gustare.
Dopo aver spento le dieci candeline di 4 Ristoranti c’è un altro traguardo raggiunto da Alessandro Borghese, chef e volto noto della televisione. Anche Kitchen Sound, infatti, è arrivato alla decima edizione. Tutto pronto per i festeggiamenti e saranno coinvolti tanti ospiti.

Era il 2005 quando Alessandro Borghese approdò in televisione come conduttore di Cortesie per gli ospiti su Real Time. Da allora ha saputo conquistare il pubblico ed è diventato un volto noto partecipando a svariati programmi di cucina e di intrattenimento. Il vero successo è arrivato dieci anni fa con 4 Ristoranti. Il format è subito piaciuto ed è rimasto lo stesso negli anni – a parte qualche piccola modifica. Unisce cucina, viaggi, competizione affascinando un vasto pubblico di tutte le età.
“Il mio voto può confermare o ribaltare la classifica” è la celebre frase pronunciata da Borghese prima di annunciare la scelta finale ed è diventata un tormentone, conosciuta da tutti e usata in molte battute e meme. Oltre 4 Ristoranti, però, c’è un altro programma condotto da Alessandro Borghese che non ha raggiunto lo stesso successo ma è comunque molto apprezzato. Sta per cominciare, infatti, la decima stagione.
Ritorna Alessandro Borghese con Kitchen Sound
Se 4 ristoranti unisce cucina e viaggi, Kitchen Sound unisce cucina e musica. Alessandro Borghese porta sul piccolo schermo playlist speciali e ospiti altrettanto straordinari. Giunto alla decima edizione, Kitchen Sound tornerà su Sky Uno e in streaming su Now da lunedì 6 ottobre all’ora di pranzo. Le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì e promettono ricette interessanti e tanta compagnia.

Borghese è pronto a cucinare a suon di musica interagendo con colleghi dalle mani d’oro. I filoni tematici saranno cinque in questa decima edizione di Kitchen Sound. Borghese al Dente, Fiori, foglie e Fusto!, Giovani Promesse, Gelato non convenzionale e Dipinto in cucina. Semplificando si tratterà di pasta, cucina botanica, giovani chef, freschi dessert e di cucina partenopea.
Alessandro Borghese vivrà questa nuova avventura insieme ad ospiti speciali come Gianluca Fusto, Giacomo Lovato, Guido Paternollo, Stefano Cecconi, Simona Pagano, Patrick Andreoli, Matteo Bosca e Gabriele Manzi. Chef e mastri gelatai ma non saranno i soli ad entrare nella cucina musicale di Borghese. Ci sarà anche il cuoco Roberto di Pinto del ristorante Sine, 1 stelle Michelin a Milano. In attesa del 6 ottobre i fan possono seguire le pillole digitali su Instagram con Aspettando #AlekitchenSound 2025.