Alessandro Siani innamoratissimo di lei: chi è la (misteriosa) moglie dell’attore

Alessandro Siani è molto innamorato di lei, ecco chi è la moglie misteriosa dell’attore e perché non ne sappiamo molto.

Non ama esporla sui social né parlarne, ma Alessandro Siani ha una bellissima e misteriosa moglie nonché mamma dei suoi figli: ecco di chi si tratta. E’ uno dei più famosi attori e registi italiani, ma anche tra i più riservati.

chi è la misteriosa e bellissima moglie di alessandro siani
Alessandro Siani innamoratissimo di lei-Foto instagram@alessandrosiani-Newsandcoffee.it

Alessandro Siani è molto famoso in Italia e ad oggi ha una posizione di rilievo nel mondo dello spettacolo. Noto per essere un attore, un regista e un comico, il napoletano ha anche una vita privata che però difficilmente mette in piazza. Ecco chi è e quanto è bella sua moglie.

Alessandro Siani, com’è sua moglie? La donna è bellissima ma non appare mai

Spigliato e audace nel suo lavoro, ma altrettanto riservato nella vita privata, Alessandro Siani non ama parlare di sua moglie né mostrarla. Qualche foto dell’attore insieme alla donna e alla figlia è stato pubblicato dal settimanale Vero, ma sui social e sui profili dell’artista non ci sono foto. Ecco allora questi scatti di qualche anno fa che mostrano la sua Musa. Siani ha iniziato in televisione infatti nel 1998, partecipando alla terza edizione di Telegaribaldi come comico del trio A testa in giù con Peppe Laurato e Francesco Albanese. Da allora ne ha fatta di strada, avendo al suo fianco l’amore della compagna e madre dei suoi figli.

chi è la misteriosa e bellissima moglie di alessandro siani
Chi è la (misteriosa) fidanzata dell’attore-Foto settimanale Vero@alessandrosiani-Newsandcoffee.it

La svolta nella carriera di Alessandro arriva quando partecipa a Bulldozer, ovvero uno spettacolo comico di Rai Due, condotto all’epoca da Federica Panicucci. Poi ci sono state le partecipazioni ai Cinepanettoni come attore. Poi c’è stato l’approdo alla regia e a pellicole di successo come Il principe abusivo e Il giorno più bello del mondo, a cui sono seguiti altri film che hanno avuto un buon seguito. Al suo fianco sempre lei, la donna che ha sposato nel 2008 con una cerimonia molto intima e con la quale vive a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, insieme ai due bambini.

Della donna si sa davvero pochissimo perché non ama esporsi sotto i riflettori e mettere in piazza la sua vita privata. Non appare mai il pubblico, se non in questi scatti lontani rubati dai fotografi quando la coppia si trovava al parco. Non ci sono mai foto ufficiali sul profilo Instagram. L’attore però si è espresso sul suo matrimonio definendolo felice infatti lui e la moglie, che non appartiene al mondo dello spettacolo, adorano la loro vita riservata con i figli e non vogliono assolutamente esporla.

Impostazioni privacy