Alessandro Vicinanza ha mentito a Uomini e Donne: la De Filippi lo ha smascherato

Alessandro Vicinanza ha mentito a tutti: Maria De Filippi lo smaschera in diretta tv , ecco cosa è successo.

Si continua a parlare di Alessandro Vicinanza a uomini e donne. Fin da subito l’ex  fidanzato di Ida Platano non è rimasto con le mani in mano e ha subito ripreso a frequentare dame. Prima è uscito con Roberta Di Padua, poi con Cristina ed infine ci ha provato anche con Asma. 

alessandro vicinanza ued
Alessandro Vicinanza smascherato a Ued (Credit ig uominiedonne) – newsendcoffee.it

E proprio con quest’ultima che nell’ultima puntata si è scatenato un vero e proprio caos, tanto da far intervenire Maria De Filippi. La conduttrice infatti pare abbia capito benissimo il giochetto del cavaliere… Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Alessandro Vicinanza è uscito con Asma. Tornaco a casa però al posto di scrivere alla ragazza ha preferito mandare un messaggio a Cristina. Asma in studio ha  raccontato che ha trovato Alessandro falso, definendolo un bravo giocatore. In effetti il salernitano è uscito con la giovane di origini arabe solo perché Cristina lo ha allontanato. Poi come ha visto un dietrofront della bionda ha chiuso con Asma. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha fatto notare al ragazzo che Amsa avesse tutte le ragioni per arrabbiarsi.

Scontro di fuoco in studio: Maria dalla giusta parte

Ad un certo punto al centro si accende una forte discussione tra le due dame, dove si accusano a vicenda. Asma dice a Cristina e Alessandro che sono molto simili e che si trovano insieme perché così riescono ad appoggiarsi e a creare situazione per cui poter parlare di loro. La giovane dice di ritirarsi perché questi giochetti non fanno parte del suo modo di essere. La De Filippi intanto continua ad appoggiare la versione di Asma.

https://www.instagram.com/p/C17G3G6tehq/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Alessandro fa una sorpresa a Cristina (Credit ig uominiedonne) – newsendcoffee.it

Lo scontro tra Cristina ed Asma finisce con un intervento di Federico. L’ex corteggiatore di Barbara accusa Alessandro di essere uno stratega e di essere poco sincero verso le ragazze. Nello stesso tempo interviene anche Barbara che dice all’avvocato di essere lui uno stratega. Alla fine la discussione continua con loro due che si accusano a vicenda. Tra i vari interventi prende la parola anche Tina che si scatena contro Federico. Gianni appoggia la collega dicendo che Federico l’ha offesa.

Quest’ultimo con molta eleganza asfalta entrambi ma anche in questo Maria interviene dando pienamente ragione al cavaliere. Alla fine, Federico decide di abbandonare lo studio. Intanto, Alessandro dopo aver chiuso con Asma fa entrare in studio un meraviglioso mazzo di tulipani bianco per Cristina.

Impostazioni privacy