Altro che Cristina D’Avena! Avete mai visto la sorella Clarissa? Due gocce d’acqua

Cristina D’Avena, avete mai visto la sorella Clarissa? Sono due gocce d’acqua. Tutte le informazioni e curiosità.

Tutti conoscono Cristina D’Avena, popolarissima cantante di sigle di cartoni animati e canzoni per bambini, ancora in piena attività, con tanti concerti seguitissimi, dopo il boom avuto negli anni ’80.

cristina d'avena sorella
Cristina D’Avena, con la sorella Clarissa sono due gocce d’acqua – NewsandCoffee.it

Quanti conoscono, invece, sua sorella Clarissa? È la sorella minore di Cristina e nonostante dieci anni di età di differenza le due si assomigliano moltissimo, sono praticamente due gocce d’acqua.

Cristina D’Avena è nata il 6 luglio del 1964, sua sorella Clarissa è del 1974. Entrambe sono nate a Bologna, dove vive la loro famiglia, sebbene i loro genitori non siano emiliani di origine. Il papà Alfredo pugliese, scomparso nel 2008, e la mamma marchigiana. Oggi Cristina e Clarissa vivono quasi in simbiosi, per un motivo ben preciso. Scopriamo com’è il rapporto tra le due sorelle.

Cristina D’Avena con la sorella Clarissa, sono due gocce d’acqua

Cristina e Clarissa D’Avena sono diventate inseparabili. La prima famosa cantante, soprattutto di canzoni per bambini e cartoni animati, la seconda sorella minore ma con un ruolo importante. Infatti, Clarissa lavora come manager e addetta stampa di sua sorella Cristina. Ecco perché sono sempre insieme e perché spesso vediamo Clarissa accanto a Cristina nelle foto che quest’ultima pubblica su Instagram, dalle vacanze o dal backstage di concerti e programmi tv.

Il loro non è solo un rapporto familiare e di affetto ma anche professionale. Con tutti gli impegni, tra concerti, ospitate in tv e nei festival, Cristina D’Avena ha bisogno di una persona fidata che l’accompagni, la segua e le sia di aiuto.

cristina d'avena sorella
Cristina D’Avena con la sorella Clarissa (Foto @cristinadavenaofficial/Instagram) – NewsandCoffeee.it

Dopotutto, Clarissa D’Avena non è estranea al mondo della canzone e dello spettacolo. Poiché fin da piccola ha provato a seguire le orme della più famosa sorella, partecipando al coro dello Zecchino d’Oro e muovendo i primi passi nel mondo della canzone. Una carriera che, tuttavia, non ha proseguito, scegliendo piuttosto di aiutare la sorella maggiore.

Clarissa D’Avena conduce una vita riservata, di lei si sa poco e il suo profilo Instagram è giustamente privato, non essendo un personaggio pubblico. Piuttosto, conosciamo qualche dettaglio su di lei dal profilo Instagram di Cristina, che ogni tanto pubblica alcune foto insieme alla sorella, mostrando il forte legame che c’è tra loro. Nonostante la differenza di età, Cristina e Clarissa sono legatissime e sembrano due gocce d’acqua.

Oggi siamo inseparabili ma da piccole quanti dispetti“, ha scritto Cristina D’Avena su Instagram, in una foto con la sorella Clarissa.

Impostazioni privacy