Amadeus e il duro attacco da una nota attrice: “..ingiusto”, ecco il motivo

Molto duro è stato l’attacco fatto ad Amadeus da parte di una nota attrice. Vediamo insieme che cosa è successo.

Uno dei conduttori più conosciuti in casa RAI è di sicuro lui, Amadeus. Nell’ultimo periodo l’abbiamo visto condurre più di un’edizione del festival della musica italiana. Questa è per lui l’occasione perfetta per presentare tutti i brani che si esibiscono tutti gli anni sul palco, per cercare di raggiungere il primo posto e avere così la possibilità di concorrere anche all’Eurovision Song Contest.

Amadeus riceve un duro attacco
Amadeus e il duro attacco (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Pare però che il conduttore abbia ricevuto un duro attacco proprio in occasione di una delle ultime edizioni di Sanremo, un momento in cui sembra che una nota attrice abbia subito un torto che ha deciso di non mandare giù. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Il torto subito da una nota attrice da parte di Amadeus

Protagonista della vicenda è Ornella Muti la quale ha lanciato una stoccata molto pesante ad Amadeus oltre che all’organizzazione del festival di Sanremo. Sappiamo infatti che l’attrice è stata una delle conduttrici durante l’edizione del 2022, l’esperienza che sembra l’abbia molto delusa.

Ornella Muti attacca Amadeus
Ornella Muti a Sanremo (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Ornella Muti infatti ha confessato di essersi sentita seguita molto poco in un’avventura che nasconde numerose insidie e difficoltà. Queste le parole dell’attrice “”Mi sono sentita persa, mi aspettavo di essere un po’ più accompagnata soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove.” L’attrice ha anche aggiunto: “Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto.”

Ornella Muti quindi ha lanciato una frecciatina anche verso Amadeus che sembra non averla guidata a dovere durante questa avventura dopo conduttrice al punto da affermare di essere stata poco guidata e poco accompagnata anche se, nonostante tutto, è stata una bella esperienza.

Non può nemmeno raccontare di come si è trovata con una Amadeus poiché non l’ha visto nemmeno un secondo. Ed è per questo motivo che Ornella Muti è del parere che ne avrebbe potuto dare una mano in più in quanto era proprio lui ad essere padrone di casa e lei soltanto un ospite “Credo che sia un bravissimo direttore artistico per il resto non lo so, non lo conosco”.

Impostazioni privacy