Ami guardare le partite in streaming? Attiva subito questa nuova funzione: ti cambia la vita

Se ami guardare le partite in streaming, allora devi attivare subito questa nuova funzione. Ti cambierà la vita!

Sempre più persone negli ultimi anni si sono spostate sullo streaming per poter guardare le partite della propria squadra del cuore. Soprattutto per via dell’avvento di DAZN, che in Italia ha acquisito i diritti per poter trasmettere tutte le partite della Serie A in esclusiva. Se anche voi rientrate in questa categoria di appassionati, allora c’è un trucchetto che dovreste conoscere subito.

Arriva una novità pazzesca per poter guardare le partite in streaming
La nuova funzione da attivare per guardare le partite in streaming – Newsandcoffee.it

Esiste infatti una comoda funzione che potrebbe potenzialmente cambiarvi la vita. Vi consigliamo di provarla subito, perché vi darà modo di godere di alcuni vantaggi pazzeschi di cui non riuscirete più a fare a meno. In questo modo, riuscirete a seguire sempre tutte le partite che volete in streaming e al tempo stesso a beneficiare di un servizio che non vi farà mancare mai nulla.

Partite in streaming, ecco la funzione da attivare subito

Sta per arrivare una nuova funzione pensata proprio per chi è solito guardare partite di calcio (e non solo) in streaming. Con un annuncio tramite Reddit, l’azienda ha comunicato ai suoi utenti in che modo potranno beneficiare dei vantaggi di questo servizio e quali passaggi bisogna seguire per poterla attivare subito. Vedrete che tornerà utile anche a voi e non ne farete più a meno.

YouTube TV ha introdotto una novità per guardare le partite in streaming
Partite in streaming, la novità di YouTube TV è da provare subito – Newsandcoffee.it

Stiamo parlando di YouTube TV, che di recente ha comunicato di aver implementato una nuova funzione. Questa darà modo di ridurre il ritardo su una trasmissione in diretta, fino a 48 ore. Per poter attivare subito la feature, basta andare nel menu delle Impostazioni facendo clic sui tre puntini e poi scegliere tra le due voci Diminuisci per 48 ore o Predefinito.

Grazie allo strumento, sarà possibile guardare tutto lo sport che si vuole senza avere nessun tipo di distrazione o inconveniente dovuto a notifiche che anticipano ciò che poi verrà trasmesso. Almeno per il momento, però, non mancano alcuni piccoli inconvenienti. Secondo quanto spiegato da Google, infatti, è bene abbassare il ritardo di trasmissione per far sì che non ci sia il fastidioso problema del buffer col lettore video. In alcuni casi potrebbe provocare interruzioni della riproduzione.

Ad oggi proprio per questo motivo YouTube TV ha deciso di proporre l’impostazione in via temporanea e non predefinita. Va detto che questo problema potrebbe verificarsi anche senza selezionare l’opzione, per via della connessione ad internet scarsa. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno migliorie in merito, ma già oggi siamo di fronte ad una piccola rivoluzione per ciò che riguarda lo streaming delle partite.

Impostazioni privacy