Amici, ricordate il giovane allievo Inder? Ecco che fine ha fatto: la sua vita è cambiata

Un allievo di Amici indimenticabile, sotto molteplici aspetti, ma oggi che fine ha fatto il giovane Inder? Una vita completamente stravolta.

Il talent show più longevo della televisione italiana, Amici tuttora regala grandi gioie. Giovani talenti che si sfidano a suon di musica e piroette e gli insegnanti pronti a punzecchiarsi vicendevolmente. Non mancano gag esilaranti, magari tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano che si scambiano qualche battuta ironica. La gara si arricchisce sempre di più, facendosi quindi interessante fino alla proclamazione del vero vincitore. Chissà quali promesse dell’arte spiccheranno davvero il volo conquistando così le vette del successo.

Amici Inder che fine ha fatto
Com’è diventato oggi Inder di Amici 21? (Credits: Youtube @amicidimariadefilippi) – newsandcoffee.it

Futuri ballerini professionisti e rockstar per quanto non si dimentichino anche gli ex allievi. A questo riguardo risulta memorabile Inder, ‘pupillo’ della Maestra Anna Pettinelli, almeno inizialmente, anche se successivamente sono affiorate tensioni che hanno costretto i docenti a espellerlo definitivamente dalla Scuola. In merito perciò vi è molta curiosità e difatti la sua vita è cambiata, cercando di lasciarsi alle spalle quell’esperienza trasformatasi in una delusione.

Amici, che fine ha fatto Inder? Ecco cosa fa oggi

Proveniente da Amici 21, lo si ricorda principalmente per la canzone Gola Secca, divenuta un grande successo. Ma qualcosa è andato storto per Inder, durante la permanenza all’interno del programma, perché il suo comportamento, secondo gli addetti ai lavori, si è rivelato inappropriato arrivando perfino a non rispettare le regole e garantire scarso impegno, a detta della sua ‘mentore’. A questo proposito, si riporta un piccolo estratto della lettere scritta di proprio pugno dalla speaker radiofonica in cui ha manifestato tutta la sua amarezza: “caro Inder, inutile dirti quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Anche il tuo rendimento è molto deludente. Non mi sento più di rappresentarti come prof“.

Amici Inder che fine ha fatto
Un ‘nuovo’ Inder dopo il talent show (Credits: Instagram @inderzy) – newsandcoffee.it

Un’occasione non sfruttata al meglio delle sue potenzialità ma oggi il ventiduenne sembra un’altra persona. Tuttora continua a comporre musica, come si evince dalle poche foto sul suo profilo Instagram. Nuove canzoni uscite nell’ultimo periodo come Youngest To Do It, anche i fan si sono mostrati particolarmente entusiasti di rivederlo sui social, più carico che mai. Al momento l’ultimo video risale a poche settimane per il lancio di Talk of the Town e magari sta lavorando per la realizzazione di altrettanti progetti. Nel frattempo gli utenti sul web non mancano di far riferimento al suo singolo rimasto in cima alla classifica per lungo tempo: “Ho la gola secca, dammi un po’ d’acqua“.

Sono trascorsi solamente due anni dalla 21° edizione di Amici a cui ha preso parte, seppur per breve tempo, eppure non si è arreso continuando nel suo percorso ed esaudendo finalmente il suo sogno di diventare una stella della musica.

Impostazioni privacy