Andrea Giambruno, spunta una donna: “Ci baciammo nella sua auto al primo appuntamento”

Spunta una bellissima donna dal passato dell’ex di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Ecco chi è la ragazza che lo ha sedotto. 

La vicenda di Andrea Giambruno è tornata di nuovo al centro dei giornali. La relazione tra lui e Giorgia Meloni ormai è finita, anche se alcune indiscrezioni indicano che i due si starebbero ancora frequentando. Colpevole di quella rottura sono stati i suoi fuorionda imbarazzanti, trasmessi da ”Striscia la notizia”. Quell’incidente ha messo in imbarazzo la premier, che avendo la prima carica dello Stato, si è trovata in una situazione difficile.

Andrea Giambruno flirt con una donna
Andrea Giambruno e una donna dal passato – Ansa foto (newsandcoffee.it)

A due mesi dalla fine di quella love story, si chiacchiera ancora sul passato di Giambruno, il giornalista bellissimo che ha rapito il cuore della presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia. Recentemente sono emersi, infatti, dei gossip riguardo a una relazione che l’ex conduttore di “Diario del giorno” intratteneva con una donna bellissima, prima di conoscere la Meloni. È stata lei a raccontare del flirt avuto con l’ex compagno della premier.

Spunta una donna nel passato di Giambruno: ecco chi è la bellissima ragazza

Che Andrea Giambruno sia un rubacuori è risaputo. Il giornalista ed ex conduttore di “Diario del giorno” è un bell’uomo e quel ciuffo evidentemente attrae tantissimo le donne. Non è solo la premier Giorgia Meloni ad essere caduta ai suoi piedi, dato che con lui ha avuto una relazione di ben dieci anni, ma c’è anche un’altra donna a cui il giornalista ha rubato il cuore. Dopo diverso tempo è uscita allo scoperto.

Ecco la donna che conquistò Andrea Giambruno
Ecco chi è la ex di Andrea Giambruno – Credit: Di PIù – (newsandcoffee.it)

Si chiama Kristina Latus ed è davvero bellissima. La donna viene dalla Moldavia e sul settimanale “Di Più” ha svelato di essere stata sedotta da Andrea Giambruno. La bella mora ha raccontato di essere stata contattata via Facebook e di essere uscita con il giornalista nel lontano 2011. La stessa ha allegato alcuni screenshot per provare l’appuntamento tra lei e l’ex della Meloni.

Quanto ha conosciuto Kristina lui era single. «Era gentile ed educato e sembrava interessato a conoscermi – ha detto la Latus -. Mi invitò a uscire e io inviti su Facebook non ne avevo mai ricevuti». La donna, che lavorava nei salotti di bellezza si fece trasportare dal fascino di Giambruno e accettò l’invito. Il giornalista l’aveva trovata perché era amico di una sua cara amica. Fu amore a primo colpo. «Ci baciammo nella sua auto al primo appuntamento», racconta la ragazza. Poi la fine della relazione perché è stata costretta a tornare in Moldavia a causa del visto scaduto.

Impostazioni privacy