Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni, arriva una drastica decisione per due dei protagonisti assoluti della serie: pronti ad andare via da Milano.
La nuova stagione è partita da poche settimane ma ha già conquistato il pubblico. Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte e i telespettatori si sono già tuffati nelle vicende dei nuovi (e vecchi) protagonisti della serie. Come ogni anno, anche questo capitolo è partito con l’ingresso di diverse new entry, tra cui Fulvio Rinaldi, il nuovo magazziniere interpretato da Simone Montedoro. Oltre agli arrivi, però, ci saranno anche partenze che spezzeranno il cuore dei fan.

Le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Rai1 rivelano che due dei protagonisti principali della serie valuteranno l’ipotesi di allontanarsi da Milano. Una decisione drastica ma che si rivelerà indispensabile in seguito a un avvenimento triste. Addio definitivo o i due torneranno alla base dopo un breve allontanamento? Ecco cosa è emerso e cosa dovranno aspettarsi i telespettatori.
Anticipazioni Il Paradiso 10: chi vuole andare via e perché, decisione improvvisa
Storie d’amore impossibili, intrighi, tradimenti e la competizione che sale sempre di più. Anche quest’anno, le vite sentimentali dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore si intrecciano con quelle professionali. Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo saranno ancora al centro della trama, con Rosa Camilli che è tornata a Milano dopo un breve periodo trascorso dai genitori. Il triangolo amoroso vivrà un nuovo capitolo o il bacio tra Marcello e la giornalista resterà solo un ricordo?

In attesa di scoprire cosa accadrà, c’è un’altra coppia che dovrà fare i conti con un bel po’ di difficoltà. Elvira Gallo e Salvatore Amato sono convolati a nozze e diventati genitori del piccolo Andrea, ma l’invadenza dei genitori di lei mette a rischio la loro serenità. Non solo, a preoccupare i neo genitori ci penserà anche una tosse sempre più insistente che colpirà il bambino. In ansia per le sue condizioni, Elvira e Salvo decideranno di lasciare Milano per trasferirsi al mare, così da consentire al piccolo di respirare aria più pura.
Addio definitivo? La risposta, purtroppo, è si e anche l’attore Emanuel Caserio ha confermato la sua uscita di scena dalla soap nel corso delle prossime settimane. Il proprietario del Gran Caffè Amato lascerà in gestione il bar al suo caro amico Ciro Puglisi, che vivrà malissimo il fatto di dover salutare la persona che lo aveva accolto con tanto amore al suo arrivo in Lombardia.