Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Immersa nel verde ha stregato il pubblico

Antonella Clerici, sapete dove abita una delle conduttrici più famose d’Italia? Ecco tutti i dettagli e le curiosità 

Una delle conduttrici che con il suo fare brillante e ironico ha conquistato milioni di spettatori, tutti intenti a seguire il suo famoso programma culinario: non ha bisogno di presentazioni, ci stiamo riferendo alla bellissima Antonella Clerici.

antonella clerici sorride
ecco dove abita la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno- credit ansa- news&coffee.it

Nel corso della sua carriera, oltre ad aver condotto programmi come La prova del cuoco ed È sempre Mezzogiorno, ha dato prova di un grande talento nella conduzione in generale avendo successo anche con The Voice Kids, Il ristorante, Ti lascio una canzone e molti altri. Oggi, però, andiamo a scoprire i dettagli della sua abitazione.

Giovanissima, Antonella Clerici aveva sempre le idee chiare circa il suo futuro lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo. La donna, infatti, comincia come annunciatrice televisiva nel noto programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. Successivamente, conduce alcuni varietà come Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. 

Dal 2000, invece, dà prova di credere al suo progetto che sarà fortunato soprattutto per la Rai, La prova del cuoco, programma culinario seguito da milioni di spettatori condotto per 13 anni, anno di nascita della figlia Maelle. Attualmente, Antonella Clerici è la padrona di casa del noto show E’ sempre mezzogiorno che, ancora oggi, conquista una buona fetta di pubblico intento a scoprire ricette per sorprendere gli ospiti.

Nonostante la carriera, Antonella Clerici trascorre delle giornate spensierate insieme a suo marito e alla figlia ormai 15enne nella loro abitazione: andiamo a scoprire i dettagli.

Antonella Clerici, sapete dove abita la conduttrice?

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha conquistato il pubblico per via del suo famoso talento e la sua grandissima ironia. Oggi, però, il pubblico è curioso di scoprire qualche dettaglio in più circa la sua abitazione. La donna si è trasferita dalla Capitale in una dimora immersa nel verde che si trova precisamente ad Arquata Scrivia, Piemonte, nella Tenuta Basini di Varinella.

antonella clerici dorme
ecco la casa della conduttrice- credit Instagram @antonellaclerici- news&cofee.it

La casa è stata progettata dalla stessa conduttrice, tanto che ha seguito tute le fasi della costruzione. In molti la definiscono la visione dog-friendly degli spazi per via di alcuni oggetti come cuscini, divanetti e accessori vari per i suoi cani sono disseminati ovunque.

Una casa che potrebbe definirsi a misura di cani, visto che ci sono tutti i comfort anche per loro.  Il porticato esterno è realizzato in legno ma la caratteristica fondamentale è proprio il verde e gli alberi che rendono tutto un po’ più magico.

Per l’arredamento, invece, la donna ha scelto divani e dettagli prettamente di colore bianco. A completare il tutto vi è una piscina bellissima.

Impostazioni privacy