Antonella Clerici, la palestra privata che tutti vorrebbero: il video dalla sua villa lascia senza parole

Antonella Clerici, sapete che ha anche una super palestra privata nella sua splendida villa? Il video social lascia senza parole, ecco com’è.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv, un vero e proprio pilastro della storia dello spettacolo in Italia. La sua carriera non ha bisogno di presentazioni e ancora oggi i suoi programmi riscuotono grande successo. Non possiamo non menzionare, ad esempio, È Sempre Mezzogiorno, che è seguitissimo dal pubblico, e lo stesso vale per The Voice Senior, che presto tornerà con una nuova edizione.

Antonella Clerici palestra privata casa
Antonella Clerici ha una super palestra privata in casa: l’avete mai vista? – Fonte: Instagram @antoclerici – newsandcoffee.it

Oltre che per il suo lavoro, però, Antonella è seguita e amata anche per la sua personalità e la sua solarità. Ecco perché in tantissimi la seguono anche sui social, dove conta quasi 1 milione di follower. Qui la conduttrice condivide diversi momenti della sua vita, sia quella lavorativa che quella privata.

Non mancano, infatti, sul suo profilo immagini di quando è negli studi televisivi, ma ci sono anche tante foto e video in cui la Clerici è con il suo compagno o con la sua adorata figlia Maelle, o ancora a casa sua, che è un luogo davvero magico. Come forse tutti sanno, infatti, Antonella vive in una splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Si è trasferita lì da quando sta insieme a Vittorio Garrone, per allontanarsi dal caos cittadino. Il luogo è speciale e ricorda quello delle favole. Spesso vediamo la casa di Antonella sui social, ma sapete che nella sua villa c’è anche una palestra privata? Il video vi lascerà senza parole!

Antonella Clerici e la super palestra privata nella sua splendida villa: le immagini vi lasceranno senza parole

Antonella Clerici vive ormai da tempo ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una villa che sembra uscita da una fiaba. Si tratta, infatti, di una casa completamente immersa nel bosco, circondata da verde, montagne, sentieri e animali di ogni genere. Spesso Antonella mostra sui social degli angoli di casa sua e lascia sempre tutti a bocca aperta.

Oltre che per l’ambiente che la circonda, infatti, la villa è bellissima anche all’interno, con stanze enormi e vetrate luminosissime che si affacciano direttamente sul giardino che toglie il fiato. Le stanze, almeno stando alle immagini che troviamo su Instagram, sono tutte molto grandi e accoglienti, con tanto legno e le travi a vista, proprio come accade nelle dimore di montagna.

Antonella Clerici palestra privata villa
Antonella Clerici, ecco alcuni angoli della sua splendida palestra privata – Fonte: Instagram @antoclerici – newsandcoffee.it

Oltre a tutto questo, poi, c’è un ambiente che Antonella ha mostrato per la prima volta: stiamo parlando di una bellissima palestra privata che la conduttrice può utilizzare tutte le volte che ha voglia di allenarsi in tranquillità. Il video pubblicato su Instagram mostra tutta la stanza, che è in legno e ha all’interno tutti gli attrezzi necessari per l’allenamento.

La cosa che ruba più di tutte l’attenzione, però, è la splendida vista, perché la palestra di Antonella è tutta circondata da vetrate che si affacciano direttamente sul bosco, creando un’atmosfera che toglie il fiato. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy