Antonella Clerici non si tira indietro e fa una richiesta inaspettata alla Rai: questa volta fa sul serio

Antonella Clerici finalmente lo rivela dopo anni di silenzio: ecco la richiesta inaspettata alla Rai, i dettagli e le curiosità.

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Antonella Clerici. La donna, viene anche definita la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi che dal 2000 ad oggi si sono rivelati un vero successo per la Rete Rai. Oggi, però, sta conducendo anche un altro programma di successo e ha  fatto una richiesta interessante e inaspettata ai vertici: andiamo a vedere di che si tratta.

antonella clerici confessa
Ecco la confessione di Antonella Clerici (Foto Ansa) – newsandcofee.it

La conduttrice, come abbiamo già accennato, ha avuto sin da giovanissima il sogno di fare spettacolo. Infatti, ha cominciato come annunciatrice televisiva in alcuni programmi di successo come La Domenica Sportiva, Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis e i varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo.

Dal 2000, poi, ha creduto fortemente in un progetto che inizialmente è stato rifiutato da diverse reti televisive ma alla fine ha raggiunto lo scopo di realizzarlo con tanta forza, grinta e dedizione: parliamo del famoso programma culinario La Prova del cuoco che la donna ha condotto fino al 2013, anno di nascita di Maelle. Oggi, conduce E’ sempre mezzogiorno che risulta essere un vero e proprio successo visto lo share che riesce a raggiungere.

Il volto di Antonella Clerici, però, è essenziale anche per altri programmi tv visto la sua grandissima professionalità: la donna attualmente sta anche conducendo il famoso programma The Voice Kids e ha avanzato una richiesta inaspettata proprio ai vertici di Viale Mazzini: andiam a vedere cosa ha chiesto.

Antonella Clerici e la richiesta inaspettata: ecco cosa ha chiesto

La bella conduttrice ha cominciato la sua nuova esperienza nel noto programma dedicato a piccoli talenti, The Voice Kids che andrà a scontrarsi con Io Canto Generation, programma condotto da Gerry Scotti a Mediaset.

antonella clerici dramma
Antonella Clerici: confessione che lascia senza fiato (Foto Ansa) – newsandcofee.it

Durante la conferenza stampa del programma The Voice Kids, Antonella ha fatto una domanda a detta di molti “provocatoria” direttamente al direttore di Rai.

Ella ha chiesto: “Direttore, possiamo andare di mercoledì? Io non ho problemi. Siamo sempre stati contro-programmati, io non mi tirerei mai indietro. Non ho visto la puntata ieri, però The Voice Kids è un format internazionale”.

Aggiungendo: “Sono contenta di fare da apripista. Sono contenta che la concorrenza mi attenziona e mi contro-programma. Da una parte non vi nascondo che mi fa incavolare, dall’altra parte vuol dire che ci temono e facciamo un buon lavoro. Vincere contro il nulla è facile. Io non mi tiro mai indietro alle sfide, io sono un’aziendalista”.

Impostazioni privacy