Assurdo Theo Hernandez: surreale quanto gli è accaduto in Arabia (Paese in attesa ora)

Paura per l’ex terzino del Milan Theo Hernandez, in Arabia gli è successa una situazione davvero surreale.

Dopo diversi anni al Milan e la rottura piuttosto brusca con la società, Theo Hernandez ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera calcistica in Arabia Saudita, all’Al-Hilal; il terzino francese sta scoprendo a poco a poco questa nuova realtà sportiva, nella quale ha comunque trovato Simone Inzaghi, oggi suo allenatore dopo i tanti scontri nei derby.

theo hernandez con la francia
Assurdo Theo Hernandez: surreale quanto gli è accaduto in Arabia (Paese in attesa ora) (foto: ANSA/EPA/FILIP SINGER) – newsandcoffee.it

Un cambio sicuramente drastico per Theo Hernandez, che da Milano si è trasferito in Arabia: alla nuova situazione pare però che il terzino francese si stia adattando molto bene, risultando tra l’altro anche protagonista di particolari siparietti.

Recentemente, non è passata inosservata la particolare “proposta” che gli ha fatto un giornalista: una situazione davvero surreale, ora un intero paese resta in attesa dopo quanto successo.

Theo Hernandez e la situazione “particolare” in Arabia Saudita: cosa gli ha chiesto un giornalista

E’ diventato virale il particolare siparietto avvenuto fra Ibrahim Al-Faryan, noto giornalista saudita (conosciuto col soprannome di “re dei flash” per la sua capacità di paparazzare atleti ed eventi sportivi) e il terzino francese dell’Al-Hilal.

theo hernandez col milan
Theo Hernandez e la situazione “particolare” in Arabia Saudita: cosa gli ha chiesto un giornalista (Foto: ANSA/EPA/YOAN VALAT) – newsandcoffee.it

Data la prossima partita contro l’Al-Ahli, il giornalista ha fatto una particolare “proposta” a Theo Hernandez; in caso di vittoria dell’Al-Hilal contro l’Al-Ahli, si è detto disposto a regalare al terzino francese un Rolex blu, a patto però che in caso di sconfitta lui gli restituisca la sciarpa blu. Un simpatico siparietto che ha lanciato la sfida a Theo Hernandez: il terzino francese l’ha raccolta, alimentando l’attesa di tutto il paese per una sfida davvero da vertice.

Certo, con l’ingaggio monstre che già percepisce, a Theo non servono di sicuro altri “incentivi economici” per scendere in campo, ma di sicuro una simpatica scommessa del genere non puà che aggiungere un po’ di pepe alla sfida. Fino ad oggi, l’avventura di Theo Hernandez con la maglia dell’Al-Hilal ha portato a due presenze in tutte le competizioni e anche un goal in Asian Champions League. 

Se il talento di Theo Hernandez è ben noto, forse meno conosciuta è la famiglia del giornalista che gli ha proposto il patto: la madre di Al-Faryan era infatti Al-Jawhara bint Abdul Rahman Al-Murshid, sorella del re saudita Salman bin Abdulaziz Al Saud.  Il giornalista, facoltoso, è giunto agli onori della cronaca anche per aver regalato un cammello a Cristiano Ronaldo, in occasione del fidanzamento ufficiale dell’attaccante portoghese con Georgina Rodriguez.

Gestione cookie