Avete mai visto il figlio di Samantha De Grenet? Bello e aitante: nella foto con mamma e papà fa impazzire il web

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva apprezzata dal pubblico. Ma chi è sul figlio? Eccolo insieme ai genitori!

Samantha De Grenet è un personaggio televisivo con una ricca e gloriosa carriera alle spalle. La vip ha una stupenda famiglia e un unico bellissimo figlio. Ecco tutto ciò che si conosce su di lui.

Samantha De Grenet: il figlio è meraviglioso
Samantha De Grenet: ecco chi è il suo erede-Foto: Instagram @samanthadegrenet-(newsandcoffee.it)

Quando aveva solo 14 anni Samantha De Grenet ha partecipato al concorso Fotomodella dell’Anno facendosi subito notare. Dal 1987 ha iniziato ad apparire a ogni edizione di Donna sotto le stelle. Nel 1993 è diventata inviata di Modapolis. In seguito ha avuto una parte nel film: Ragazzi della notte di Jerry Calà. Nel 2004 è stata tra i concorrenti de La Talpa, uno dei reality show del momento.

Nel 2012 è diventata un’autrice di libri per bambini pubblicando Adesso parlo io! La parola ai bambini. Nel 2017, invece, è stata naufraga all’Isola dei Famosi dove però non ha raggiunto la finale. Per quanto riguarda la sua vita privata la soubrette è sposata e ha un figlio. Ecco come si chiama e a chi somiglia.

Samantha De Grenet: la stella che brilla è la sua

L’ex modella nostrana ama condividere con i suoi quasi 550 mila follower scatti dietro le quinte e della sua vita privata. Non poteva certo mancare una foto con il figlio in un’occasione speciale.

Samantha De Grenet, ecco com'è diventato il figlio
Samantha De Grenet Foto: Instagram @samanthadegrenet-(newsandcoffee.it)

Brando Barbato ha da poco compiuto 18 anni e Samantha De Grenet non ha potuto fare a meno di celebrarlo con una favolosa foto in cui il ragazzo si trova insieme ai suoi genitori. Capelli neri e occhi scuri il neo maggiorenne ha preso il meglio da mamma e papà che posano fieri accanto a lui in un giorno davvero importante. Alto e prestante, ma dal sorriso gentile Brando è davvero un bel ragazzo.

Di lui, in un’intervista a Chi, sua madre ha detto che è una persona festaiola e socievole, ma anche dolce e affettuosa. Il giovane avrebbe anche un indole un po’ testarda come il padre. Di lui non si conosce molto se non che sta ancora studiando. I suoi genitori oggi sono molto uniti, una coppia solida e serena ma non è stato sempre così. Dopo la sua nascita hanno attraversato un periodo di forte crisi che li ha portati a separarsi per due anni.

In seguito hanno capito di amarsi davvero e si sono riavvicinati con grande cautela per tutelare il ragazzo. Nel 2015 si sono sposati per la seconda volta con rito religioso per la gioia del figlio che tanto amano.

Impostazioni privacy