Avete mai visto la casa di Anna Moroni? Ha fatto della cucina il suo regno anche fuori dalla tv

L’amatissima Anna Moroni, famosa per le sue ricette alla Prova del Cuoco, possiede una cucina da sogno: tutti vogliono imitarla.

Uno dei personaggi televisivi più amati è senza dubbio Anna Moroni, soprattutto grazie alla sua simpatia e alle sue buonissime ricette. Nel corso della sua carriera ha scritto anche molti libri di cucina, tra i quali spiccano “Oggi cucini tu” e “Scuola di cucina”. Pochi sanno che la simpaticissima cuoca romana, dopo essersi diplomata in ragioneria, ha lavorato addirittura come interprete presso l’ambasciata australiana di Roma.

la casa di anna moroni
Anna Moroni (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Tuttavia, il grande successo è arrivato con la trasmissione della Rai “La Prova del Cuoco”, condotta da Antonella Clerici e da Elisa Isoardi. Anna Moroni è stata quindi un vero e proprio pilastro del famoso talent show culinario, che ha attirato milioni di telespettatori per 20 anni.

Anna Moroni, ecco la sua meravigliosa cucina

Tutti coloro che amano Anna Moroni si aspettano ovviamente che abbia una cucina da sogno, poiché una cuoca con le sue capacità deve assolutamente cucinare in un vero e proprio paradiso. Sul suo profilo social ha infatti pubblicato qualche foto della sua splendida casa di Gubbio: si tratta di un’abitazione caratterizzata da un’atmosfera rustica e da un arredamento semplice e genuino. La cucina invece è apparsa super attrezzata e con un design di altri tempi. I suoi numerosi followers hanno infatti la possibilità di ammirarla attraverso i video pubblicati su Instagram, grazie ai quali Anna Moroni divulga le sue buonissime ricette.

la casa di anna moroni
Cucina di Anna Moroni (foto Instagram @annamoronireal) – newsandcoffee.it

La cuoca e scrittrice romana ha inoltre mostrato qualche dettaglio in più della sua casa durante il lockdown, affinché i suoi fans potessero non pensare a quei terribili momenti causati dalla pandemia. Non a caso in quel periodo molti italiani hanno iniziato a seguirla per apprendere i segreti delle ricette e, al contempo, per non pensare alle restrizioni. Va inoltre ricordato che la bellissima casa di Anna Maroni si trova in una location straordinaria, precisamente nel Comune di Gubbio. Quest’ultimo è uno dei luoghi più belli dell’Umbria e dell’Italia, caratterizzato da un’atmosfera medievale e da una natura mozzafiato.

È inoltre ricordato per aver ospitato tantissime scene della famosa serie tv di Don Matteo. Questa location trasmette quindi lo stesso amore e la stessa semplicità che trasmette l’anima della seguitissima cuoca romana. Tantissimi italiani vorrebbero ovviamente rivedere Anna Moroni e Antonella Clerici nuovamente insieme, magari nella stessa trasmissione a preparare qualche ricetta deliziosa. Ad ogni modo, grazie ai social i numerosi fans possono continuare a seguirla e a imparare dalla sua cucina.

Impostazioni privacy