Barbara d’Urso si prepara per ‘Ballando’: “Sapete qual è il mio problema?…”

Barbara D’Urso si sta allenando per scendere in pista a Ballando con le stelle ed ha rivelato a tutti qual è il suo problema: ecco cosa succede.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sono passati pochi giorni da quando Milly Carlucci ha ufficializzato il cast di quest’anno e reso note le coppie di Vip e maestri, le quali scenderanno in pista con l’obiettivo di convincere pubblico e giuria. Anche le prove sono iniziate e i protagonisti hanno già preso possesso dei loro camerini e incontrato i professionisti che avranno il compito di affiancarli.

barbara d'urso in primo piano e logo ballndo con le stelle
Barbara d’Urso si prepara per ‘Ballando’: “Sapete qual è il mio problema?…” – newsandcoffee.it

Tra i Vip più attesi in pista c’è sicuramente Barbara D’Urso, che quest’anno tornerà nel programma di Milly Carlucci in veste di concorrente, dopo che lo scorso anno è stata “ballerina per una notte”, tornando in TV dopo diverso tempo di assenza. Adesso, dunque, l’ex volto di Pomeriggio 5 è pronta a mettersi in gioco con una sfida personale e inedita. La presentatrice, che è molto presente sui social, ha fatto alcune dichiarazioni ed ha svelato il suo vero problema.

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: dichiarazioni inaspettate sui social

A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle, previsto per sabato 27 settembre, Barbara D’Urso si è esposta pubblicamente ai fan con alcuni contenuti condivisi tramite alcune storia Instagram, rivelando a loro per la prima volta qual è il suo stato d’animo e quali sono le preoccupazioni alla vigilia della trasmissione.

Con estrema sincerità, D’Urso ha spiegato a tutti i fan sui social: “Sapete qual è il mio problema? È il fatto che tutti pensate che io sappia ballare. Ma non è così. Io non so ballare”, ha detto la conduttrice, rivelando che l’unica cosa che lei sa fare in pista è quella che ha fatto lo scorso anno quando è stata ballerina per una notte.

barbara d'urso e pasquale la rocca
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: dichiarazioni inaspettate sui social (IG @pasqualelarocca) – newsandcoffee.it

Tuttavia, Barbara ha rassicurato tutti i fan dicendo che lavorerà tantissimo e si impegnerà molto, perché ha fatto questa scelta ed è decisa a fare bella figura. Un messaggio bello forte e diretto, che mostra quanto la conduttrice non abbia intenzione di essere una comparsa del programma ma vuole essere la protagonista, ma è ancora consapevole che deve impegnarsi.

Ricordiamo, inoltre, che D’Urso ballerà insieme a Pasquale La Rocca, uno dei ballerini più amati e apprezzati, nonché vincitore già di due edizioni di Ballando con le stelle e secondo classificato lo scorso anno insieme a Federica Pellegrini. Quel che è certo è che la prova per Barbara sarà dura, ma lei è pronta a lavorare e mettercela tutta per conquistare pubblico e giuria.

Gestione cookie