Beatrice Valli: “New home”, le foto dell’appartamento stupendo appena finito

Beatrice Valli, nuova casa per lei e la sua splendida famiglia: le foto pubblicate sui social dell’appartamento stupendo appena finito

Beatrice Valli sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita. Negli ultimi anni è successo davvero di tutto: lei e suo marito Marco Fantini hanno avuto finalmente modo di convolare a nozze dopo anni di amore, hanno avuto un’altra splendida figlia, e ad oggi sono una famiglia incredibile invidiata da tutti. Insomma Beatrice ad oggi può ritenersi davvero soddisfatta della vita che ha costruito pur essendo così giovane.

Beatrice Valli sui social
Beatrice Valli, nuova casa (credits Instagram @vallibeatrice) newsandcoffee.it

Beatrice e Marco adesso sono pronti ad affrontare un nuovo passo. Infatti i due stanno per trasferirsi nella loro nuova casa Milano, ovviamente insieme ai loro magnifici bambini. Dunque proprio per questa ragione, in questo periodo che stiamo vedendo intenti a riempire scatoloni di tutta una vita che hanno condiviso nella vecchia casa. Questo è un altro sogno che si realizza, dal momento in cui hanno lavorato insieme in questo progetto così importante: infatti questa sarà probabilmente la casa dove passeranno tutta la loro vita.

Beatrice Valli ha una nuova casa: gli scatti tolgono il fiato

Se da una parte vediamo Beatrice intenta a riempire scatoloni, dall’altra Marco pubblica sempre storie in cui lo vediamo a occuparsi di cose un po’ più pratiche. Ad esempio a controllare che tutto sia posto nella nuova casa, così da potersi trasferire al più presto insieme alla sua meravigliosa famiglia.

Che grande emozione stanno vivendo Marco e Beatrice e, chi ha avuto modo di seguire il loro amore dagli inizi quando erano a Uomini e Donne, è così bello vederli realizzare insieme tutti questi sogni. Se la sono proprio meritata tutta questa felicità.

Beatrice Valli sui social
Beatrice Valli, nuova casa (credits Instagram @vallibeatrice) newsandcoffee.it

C’è tanta allegria tra Beatrice e Marco in questo periodo, una storia in modo particolare ha strappato a tutti una risata. Beatrice ironizza: “Bisogna stare attenti perché noi stiamo continuando a calpestare ma sotto ai piedi abbiamo chiodi e chiodini che devono essere tolti”.

Infatti, quando ci si trasferisce in una nuova casa in seguito ad una ristrutturazione, è davvero molto importante pulire bene per non ricevere delle brutte sorprese improvvise.

Insomma, è davvero un bel periodo per Beatrice e per Marco: tutti i loro fans li stanno riempiendo di auguri per questo nuovo capitolo così importante delle loro vite.

Impostazioni privacy