Beautiful spoiler su Eric: come andrà a finire? Le parole dell’attore

Beautiful non smette di essere molto seguito e in queste ore torna al centro dell’attenzione per via di Eric, quale saranno le sue sorti?

Non ci sono dubbi sul fatto che Beautiful continui a essere una delle soap opera più seguite e non solo in America, luogo in cui è nata, ma anche in Italia, dove la sua messa in onda su Canale Cinque è sempre un successo stagione dopo stagione e puntata dopo puntata.

Beautiful quale sarà il destino di Eirc
Quale sarà il destino di Eric Forrester? (Foto Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

Ebbene, in queste ultime settimane protagonista assoluto è proprio Eric Forrester, l’uomo da diverso tempo non sta bene e se in un primo momento era solo un’artrite che gli impediva di disegnare, poi ha iniziato a tossire sangue e le cose si sono aggravate. Il medico infatti ha fatto una diagnosi che non lascia speranza. L’uomo ha solo sei mesi di vita, un destino che ha distrutto la sua famiglia che è a conoscenza del fatto, anche se il capostipite sta facendo di tutto per non impietosire: nelle puntate scorse ha avuto anche un malore che ha portato Ridge ad andare al suo capezzale.

Insomma il destino di Eric è davvero segnato, ad averne parlato per la prima volta è stato l’attore che lo interpreta dalla prima ora, John McCook, nella sua intervista per il settimanale Nuovo si è lasciato andare a qualche rivelazione: ecco che cosa ha detto.

Beautiful, Eric morirà: ecco che cosa ha detto John McCook

Insomma le sorti di Eric Forrester preoccupano e non poco, tutto il pubblico sta vivendo con apprensione i suoi malori ed è in attesa di capire quale sarà il destino, se vista la sua malattia morirà davvero, con la sua conseguente uscita di scena. Ad averne parlato è stato l’attore che gli presta il volto.

L'attore che interpreta Eric parla del destino del suo personaggio
Eric, ecco cosa lo aspetta (Foto Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

John McCook non si è lasciato andare a commenti in merito al destino del suo alter ego, ha solo ammesso: “L’amore sbocciato tra Donna ed Eric diventerà sempre più profondo nei prossimi episodi. Lei si trasferirà nella villa di Eric e diventerà la signora della casa”. Insomma una piccola anticipazione che però non ha chiarito quale sarà il destino che lo aspetta nelle prossime settimane.

Ad ogni modo, il suo Eric non è la prima volta che si trova davanti a battaglie importanti, come lui stesso ha ricordato ha anche combattuto con l’impotenza, che di fatto era causata alla grande attrazione che la moglie Quinn provava per Carter. Ciò ha generato in lui una grande insicurezza. A tale proposito, l’attore da un consiglio agli uomini e ammette: “Direi loro di fermarsi a riflettere e di provare a valutare tutte le cose che sono davvero importanti nella vita”.

Impostazioni privacy