Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato, merito del suo talento nascosto

Belen Rodriguez si è mostrata a Domenica In in un modo che in pochi conoscevano: ecco il suo talento nascosto. Oltre le gambe c’è di più!

Se parliamo di Belen Rodriguez ci viene subito da pensare alla sua bellezza, al modo in cui la televisioni italiana è rimasta ammalata per anni dalla sua sensualità. Le sue forme perfette, il suo sorriso e il suo calore l’hanno resa immortale nella memoria. Ma c’è un altro talento che lei non mostra spesso: ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez canta a Domenica In
Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato (Foto Ansa) – Newsandcoffe.it

Belen Rodriguez è ormai sinonimo di bellezza per tutti. Imparagonabile la sua sensualità, il suo carisma, e forse sono state proprio queste le armi che le hanno permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo come showgirl prima e conduttrice dopo. Modella prima di tutto, poi imprenditrice che ha dato vita a ben tre brand di moda. Questo e tanto altro cela Belen che ha un talento nascosto: ecco di quale si tratta.

L’ospitata a Domenica In di Belen Rodriguez non è passata inosservata e non avrebbe potuto in alcuno modo esserlo considerando che erano mesi che si attendevano sue dichiarazioni. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice e amica, Mara Venier, Belen ha svelato il motivo della rottura del matrimonio con Stefano De Martino. Alla base di tutto ci sono stati continui tradimenti da parte del conduttore che, già un mese dopo il terzo ritorno di fiamma, aveva avuto un’altra donna.

Belen Rodriguez mostra il suo talento nascosto a Domenica In: applausi per lei

La Rodriguez, che ora ha superato il periodo, ha raccontato di aver scoperto almeno 12 donne con le quali ha anche chiacchierato. Ora è felice accanto al suo Elio Lorenzoni, ma ha dovuto passare un periodo drammatico e vincere la depressione, l’inizio dell’anoressia perché non prendeva più peso e si è rivolta a una clinica. Un racconto cupo e amaro che però le ha permesso di trovare la luce, e mostrare molto più della sua bellezza.

Belen Rodriguez stupisce tutti
A Domenica In Belen Rodriguez ha messo in mostra il suo talento nascosto (Foto Ansa) – Newsandcoffe.it

Belen infatti non è solo una bellissima donna, perfetta si potrebbe dire, è anche un’eccellente showgirl. Non solo brava a ballare, ma anche a cantare infatti la Rodriguez al termine della toccante intervista ha voluto cantare due brani che mettessero in evidenza il suo talento nascosto.

Ecco il video delle prove prima dell’esibizione a Domenica In:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un talento che le ha dato il padre, come lei stessa ha svelato all’inizio dell’intervista, dal quale ha ereditato la passione per la musica. Raramente l’argentina ha messo in luce questo lato di sé. Come ha rivelato recentemente l’amico (e ex) Fabrizio Corona, Belen è infatti una che pensa prima alla vita e poi al lavoro. A differenza – secondo quanto lei ha detto – di Stefano De Martino, che avrebbe preferito la sua carriera alla salute mentale della moglie!

Impostazioni privacy