Belen, vi ricordate tutti i suoi fidanzati? Uno di loro non se lo ricorda mai nessuno

Belen è un personaggio pubblico che tutti conoscono e amano. Nel suo passato ci sono diversi ex fidanzati. Ecco quello più dimenticato.

Belen Rodriguez è una conduttrice televisiva che vive con grande passione la sua vita. Ma chi sono i suoi ex compagni con cui ha condiviso una parte del suo cammino?

Belen Rodriguez, l'ex amante che nessuno ricorda
Belen Rodriguez, ecco l’ex compagno dimenticato-(newsandcoffee.it)

Belen Rodriguez ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo italiano nel 2006 a TeleBoario. Dopo essere apparsa nei programmi Verissimo e Lucignolo la svolta è arrivata nel 2008 quando è diventata naufraga all’Isola dei Famosi. Quello è stato il suo primo grande successo che l’ha portata ad arrivare al secondo posto sul podio e a farsi conoscere dal pubblico. Per quanto riguarda il lato sentimentale nel 2013 si è sposata con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino che l’ha resa madre.

La storia tra di loro non è andata come sperato e i due hanno avuto diverse rotture e riconciliazioni. L’ultima, che ha fatto parlare a lungo le cronache mondane, risale a poco tempo fa. Da allora la modella ha cercato di tenere un profilo un po’ più basso del solito. Ma qual è l’ex fidanzato dimenticato?

Belen Rodriguez, il suo ex è proprio lui

La vip ora è felice tra le braccia di Elio Lorenzoni che conosce da ben 12 anni. Sono insieme da 5 mesi, come sottolineato di recente dalla vip sui social. La coppia appare serena e felice, intenta a godersi un momento di grande serenità e pace.

Belen Rodriguez: chi le ha fatto battere il cuore
Belen Rodriguez, ecco il suo vecchio ex-Foto: Instagram @belenrodriguezreal- (news&coffee.it)

Belen Rodriguez è pronta a difendere la sua relazione contro tutto e tutti, soprattutto le malelingue che si permettono di giudicare la sua vita privata. Prima dell’imprenditore quarantenne la showgirl ha avuto altre storie importanti. Non ci sono stati solo Stefano De Martino da cui ha avuto il primogenito Santiago e Antonino Spinalbese padre di Luna Marì. Il primo fidanzato pubblico dell’affascinante soubrette argentina è stato Marco Borriello.

I due si sono incontrati ancora molto giovani nella capitale meneghina e lì è sbocciata la loro passione. Ai tempi lui aveva 22 anni e lei 19. La loro storia è durata 4 anni, dal 2004 al 2008. Entrambi giovani e in carriera  avevano tenuto banco sui settimanali di gossip. Purtroppo a un certo punto le cose si sono fatte più difficili. La presentatrice di origine argentina aveva partecipato all’Isola dei Famosi e lì si era verificato un presunto flirt con Rossano Rubicondi.

Così alla fine i due sono lasciati, ma pare siano rimasti in buoni rapporti. In un’intervista al Corriere l’ex calciatore ha detto che se incontra la ex fidanzata la abbraccia. Evidentemente non era destino che stessero insieme.

Impostazioni privacy