Dalle anticipazioni di Buongiorno mamma emergono aspetti oscuri: Laura nasconde qualcosa, un altro segreto travolgerà la famiglia Borghi?
Il 17 settembre ha preso il via la terza stagione di Buongiorno mamma, fiction di Canale 5, che vede Raoul Bova come protagonista. Una partenza tiepida, attestatasi intorno al 14,7% di share – magari, la presenza dell’attore, dopo lo scandalo, ha influito sulla scelta dei telespettatori dinanzi al piccolo schermo.

Ad ogni modo, Natale in casa Borghi. Il ritorno di Agata risolleva gli animi, ma incupisce Sole che non le perdona la prolungata assenza. Anna è morta, un incidente (pare), tuttavia potrebbe celarsi ben altro. Mentre Guido scava nel passato dell’ex moglie defunta, Laura conquista il suo cuore.
La prossima puntata ruoterà intorno a quest’ultimo personaggio, interpretato da Serena Iansiti. Drammi, rivelazioni inattese, indizi, una famiglia travolta da tensioni irrisolte ed enigmi che porterà la new entry. Per tal motivo, Agata non si fiderà di lei. Il mistero diverrà ancor più intricato.
Buongiorno mamma, spoiler: cosa nasconde Laura?
Come riportato da Tv Blog, Guido manifesterà dubbi sul suo matrimonio: Anna non è stata sincera con lui, quando era in vita. Dunque, indagare è l’unica soluzione, anche se dovrà prepararsi a una verità molto dolorosa. Nel frattempo, arriva Laura, la donna che lo ha aiutato a superare il lutto per sua moglie.

Anche lei cela qualcosa del suo passato – il protagonista è circondato da segreti di cui non riesce a venirne a capo. Difatti, Agata è sospettosa nei suoi confronti benché Guido continui a fidarsi. Nascerà uno scontro tra i due, durante il quale la figlia di Maurizia racconterà quanto ha scoperto sulla sua amata.
I fantasmi del passato busseranno alla porta dei Borghi, il capofamiglia dovrà assicurarsi su chi sia la donna che intenderà sposare, tanto da accoglierla in casa propria. Gli equilibri saranno sempre più precari e, dopo la scomparsa di Anna, un altro brutto colpo si dovrà sopportare, al pari di un uragano.
Stando ad altrettanti spoiler, Sole otterrà il suo primo incarico da supplente in una scuola di Bracciano. Gli inizi, però, non brilleranno come avrebbe voluto: subito, un duro litigio con l’insegnante di musica. Francesca confesserà a Karim la gravidanza, ma si mostrerà molto angosciata: i dubbi la tormentano.
Jacopo ricomincerà la sua attività all’Onlus, tuttavia deciderà di restare a casa ad accudire il fratello minore. Agata, preoccupata per Guido a causa della situazione con Laura, posticiperà la sua partenza a Londra, insospettendo il fidanzato Mauro che la raggiungerà. Buongiorno mamma, ogni martedì in prima serata.