Carlo Cracco e il selfie con la (bellissima) moglie: cosa fa nella vita Rosa Fanti

Conoscete già Rosa Fanti, la bellissima moglie dello chef Carlo Cracco? Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Bella, solare e sempre sorridente, Rosa Fanti è la moglie del celebre chef stellato ed ex giudice di MasterChef Italia Carlo Cracco. L’avete mai vista prima d’ora?

chi è la moglie di Carlo Cracco
Chi è e che cosa fa la moglie di Carlo Cracco (Foto Ansa) – Newsandcoffee.it

La coppia si sarebbe conosciuta per la prima volta nell’ormai lontano 2008 nel corso di una festa e si sarebbe poi sposata soltanto 10 anni dopo nel 2018. Dalla loro unione sono nati inoltre due splendidi figli: Pietro e Cesare.

Ma di che cosa si occupa di fatto nella vita Rosa Fanti? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: origini, famiglia e carriera.

Carlo Cracco e la sua bellissima moglie: chi è e cosa fa nella vita Rosa Fanti

Come abbiamo anticipato poco fa, Rosa Fanti dal 2018 è la moglie dello chef Carlo Cracco ed è proprio da lui che la donna ha avuto i suoi due meravigliosi figli, Pietro e Cesare. In questa foto la coppia si mostra felice e sorridente mentre si trova a Venezia, ma chi è realmente e che cosa fa nella vita la bella Rosa?

chi è Rosa Fanti moglie di Carlo Cracco
Rosa Fanti: cosa fa nella vita la moglie di Carlo Cracco (Foto Instagram @rosafanti) – Newsandcoffee.it

Nata a Sant’Arcangelo di Romagna nel 1983, la Fanti si è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna e, successivamente, ha conseguito il master in Comunicazione e Marketing d’Azienda. Terminati gli studi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro facendo diverse esperienze non sempre soddisfacenti e remunerative.

Oggi, però, è proprio lei che gestisce ed organizza gli eventi che vedono protagonista il marito. Inoltre, nel 2015 ha aperto il blog Casa Cracco. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram possiamo vedere che Rosa ha un grande seguito anche i social network, dove spesso pubblica dei bellissimi scatti di famiglia.

Inizialmente la donna (di ben 17 anni più giovane di Cracco!) non era affatto convinta di intraprendere una relazione con lo chef, dal momento che lui aveva alle spalle un precedente matrimonio da cui erano nate altre due figlie. Ma alla fine il loro amore ha avuto la meglio su tutto e li ha portati a costruire una splendida famiglia insieme.

E voi, che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Nella foto che vi abbiamo mostrato i due si trovano a Venezia ed appaiono molto innamorati. Tanto che i fan hanno subito travolto lo scatto con una pioggia di commenti. “Belli, bellissimi” scrive qualcuno. “Che meraviglia” aggiunge qualcun altro. Insomma, bisogna proprio ammettere che i due insieme fanno faville!

Impostazioni privacy