Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante? Cifre davvero da non credere

Quali sono i prezzi per mangiare al ristorante dello chef pluristellato Carlo Cracco? Ecco i costi, sono sbalorditivi!

Fare un pranzo o una cena al raffinatissimo ristorante di Carlo Cracco è certamene un’esperienza bellissima, in cui godere del gusto e dell’atmosfera.

prezzi ristorante Cracco
Quanto costa un pranzo o una cena al ristorante di Carlo Cracco? – newsandcoffe.it

Alla cucina di alta qualità, quella curata dal pluristellato chef tra i più affermati d’Italia, si affianca anche la splendida location. Il ristorante infatti è sito all’interno della meravigliosa e storica Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore di Milano. Proprio accanto alla fantastica piazza Duomo, in uno dei migliori salotti cittadini del Paese si trova questo elegante locale su due piani.

Molti vorrebbero pranzare o cenare lì e la domanda che i più di fanno è quali siano i prezzi. Certamente c’è da considerare che essendo un ristorante di lusso i costi non sono bassi e accessibili indistintamente a tutti.

Ma neanche poi così esagerati come si potrebbe pensare. Per un’esperienza di gusto a tutto tondo non si può prescindere da materie prime di alta qualità, arte e sapienza nell’elaborazione dei piatti a cui si accompagna una mise en place raffinata e un servizio impeccabile. Tutto questo lo si può trovare al ristorante di Cracco e questi sono i prezzi.

Il ristorante di Carlo Cracco: prezzi e menù tra cui scegliere

Le opzioni da degustare al ristorante di Cracco sono diverse. Si può andare per mangiare soltanto un club sandwich, e in quel caso il prezzo si aggira tra i 20 e i 25 euro.  

prezzi ristorante Cracco
Il ristorante di Carlo Cracco (Foto Instagram @carlocracco) – newsandcoffee.it

Ma se si vuole fare un pranzo o una cena completa ovviamente il costo sale un bel po’ e si raggiunge la cifra di 150 – 200 euro a persona tutto compreso.

Gli antipasti hanno un prezzo di 20 – 25 euro e anche i primi piatti sono orientati su queste cifre anche se i risotti hanno un costo inferiore e si trovano anche a 15 euro. 

Per i secondi piatti, di carne o di pesce, naturalmente il costo sale un po’ trattandosi di materie prime eccellenti e dell’uso di tecniche di cottura sofisticate e accurate. Il prezzo medio per un secondo è intorno ai 35 euro.

Per quanto riguarda i contorni e le insalate ogni piatto è sui 20 euro. Al ristorante di Cracco però è possibile anche mangiare la pizza che ha un prezzo decisamente più abbordabile: solo 16 euro.

Ci sono poi i dolci e una porzione si aggira intorno ai 12 euro. Si tratta di dessert di fine pasto equilibrati e ben abbinati al resto.

Non sarà per tutte le tasche, ma seppur solo per un’occasione speciale sono in tanti coloro che scelgono Cracco e il suo ristorante in pieno mood milanese per trascorrere delle ore all’insegna della buona cucina italiana e della bellezza.

Impostazioni privacy