Carolina Stramare, scatti meravigliosi in mezzo al verde: dove si trova la location da sogno in cui è in vacanza

Carolina Stramare fa sognare i suoi fan con degli scatti meravigliosi in mezzo al verde, ma dove si trova la splendida location dove è in vacanza? 

La modella genovese, in passato fiamma del calciatore della Juventus Dusan Vlahovic, ha un profilo Instagram da oltre mezzo milione di follower. Spesso condivide le sue vacanze con un pubblico che la segue con grande affetto.

Carolina stramare e la natura
Carolina Stramare, scatti emozionanti in mezzo alla natura (Instagram @carolinastramare_) NewsandCoffee.it

Difficile provare antipatia per una ragazza semplice e sempre molto misurata sia nei post sui social che nelle parole rilasciate ai giornalisti. Infatti è un’impresa trovare un hater sui profili di Carolina, che con i fan condivide momenti di vita quotidiana senza però mai andare troppo a invadere la sua privacy. La ragazza infatti è molto riservata anche se sui social è piuttosto attiva.

Nata nel capoluogo ligure il 27 gennaio del 1999 è diventata famosa quando nel 2019 ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia. Da quel momento ha continuato a fare la modella, ma con qualche incursione anche in televisione. L’abbiamo vista prima co-conduttrice, al fianco di Enrico Papi, di Scherzi a parte nel 2021 e poi due anni più tardi concorrente su Sky Uno di Pechino Express 20 al fianco di Barbara Prezja con la quale formava il duo de Le Mediterranee. La Stramare avrebbe dovuto partecipare anche a L’Isola dei Famosi, ma per motivi familiari fu costretta ad abbandonare lo show ancora prima del suo inizio.

Lo scenario da brividi delle vacanze di Carolina Stramare

Carolina Stramare ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono insieme a degli splendidi animali selvaggi, tra cui addirittura dei leoni, in scenari da brivido. A commento scrive in maniera semplice ma profonda: “Continuo a pensare che dalla natura avremo sempre tanto da imparare”.

Le foto di Carolina Stramare
Carolina Stramare e lo splendido scenario fotografato (Instagram @carolinastramare_) NewsandCoffee.it

Come geolocalizzazione la ragazza ci fa sapere che è in Africa, anche se non specifica il paese. Analizzando le immagini ci rendiamo conto che è in una località dove c’è il mare e degli scenari davvero splendidi che ci fanno pensare al Sud Africa. Anche se scorrendo le foto sul suo profilo notiamo che il 25 novembre la ragazza era in Zimbabwe  e poi alcuni giorni dopo in Botswana.

Non è da escludere dunque che abbia deciso di fare un piccolo tour nell’Africa Meridionale anche perché ricordiamo che in sia in Zimbabwe che in Botswana non c’è il mare anche se ci sono numerosi laghi. Fatto sta che le foto postate dalla giovane ragazza sono veramente splendide.

Impostazioni privacy