C’è un trucco di Facebook che ti permette di seguire l’intera attività del tuo partner: basta un tocco!

Se sei curiosa di sapere cosa combina il tuo partner, ecco cosa puoi scoprire tramite questo trucchetto di Facebook. Gli step da seguire

Nelle relazioni, uno degli ingredienti principali è sicuramente la fiducia. Intraprendere un nuovo rapporto, significa affidarsi alla propria intuizione in merito alla persona con cui si sta decidendo di condividere la propria vita. 

Facebook: il trucco per sapere cosa combina il tuo partner
Facebook: il trucco per sapere cosa combina il tuo partner-newsandcoffee.it

I momenti iniziali sono pieni di entusiasmo e novità. Si tratta di quella fase in cui tutto sembra essere sorprendentemente bello: noi stessi riusciamo a vedere il mondo e gli altri da un’ottica di benevolenza e amore espanso.

Vorremmo, in verità, che questi momenti durassero in eterno, ma allo stesso tempo sappiamo bene che non sarà così. 

L’amore, infatti, evolve e il rapporto ne esce, la gran parte delle volte, rafforzato quando c’è alla base il rispetto e la fiducia reciproci. Quando, invece, la fiducia inizia a traballare, è la relazione stessa che ne risente.

Si iniziano ad avere dubbi e ogni tentennamento rappresenta una serie di supposizioni che riguardano il nostro partner.

Da un lato, è vero che non dovremmo farci prendere dal desiderio di controllare la persona amata, ma dall’altro, a volte, la cosa si rende necessaria. Non tutti sanno che Facebook ha un’opzione, che permette di controllare in un solo gesto, l’intera attività del proprio partner. 

Scopri l’intera attività del tuo partner: con questa opzione di Facebook è facilissimo

A volte, ci capita di voler sapere cosa fa il nostro partner quando è sui social. Vorremmo sapere, magari, per quale motivo passa tutto quel tempo su Facebook e a cosa si stia interessando. 

Facebook: il trucco per sapere cosa fa il tuo partner
Facebook: il trucco per sapere cosa fa il tuo partner-machedavvero.it

Di certo, controllare il telefono del nostro partner, non è propriamente un’azione eticamente corretta, ma a volte il dubbio è così grande che l’unica soluzione si rivela essere questa. Facebook ci permette di toglierci definitivamente ogni dubbio. Basta accedere al social e cliccare sulla dicitura “impostazioni e privacy”.

Una volta apertasi la schermata, dovremmo scorrere in basso fino a trovare la dicitura “la tua attività”. In questa sezione, sono racchiuse tutte le azioni che hai compiuto su Facebook, incluse le ricerche che hai effettuato e i contenuti che hai apprezzato o commentato. Per di più, è qui che sono contenute anche tutte le tue chat. Avere accesso al social del proprio partner e controllare questa sezione, significa avere una cronologia dettagliata di tutte le sue attività e dissipare qualsiasi dubbio abbiamo su di lui o lei.

Impostazioni privacy