Cecilia Rodriguez rifatta? La verità nella foto amarcord con la sorella di Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez è rifatta? Basta guardare la foto amarcord con la sorella di Stefano De Martino per capire tutto, ecco la verità su di lei.

La vita privata di Cecilia Rodriguez finisce spesso sotto i riflettori, proprio come quella di sua sorella Belen, soprattutto da quando la terzogenita di casa Rodriguez ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias nel 2017.

Cecilia Rodriguez rifatta o naturale
Cecilia Rodriguez è rifatta? Ecco la verità grazie a uno scatto del passato – Fonte: Ansa – newsandcoffee.it

Proprio nel reality ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser e da allora anche la sua sfera sentimentale è diventata praticamente di dominio pubblico.

Nella casa del GF, infatti, Cecilia si è innamorata di Ignazio e ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte, e da allora fa coppia fissa con il figlio di Francesco Moser. I due hanno condiviso sui social qualche tempo fa il momento della fatidica proposta di Ignazio a cui Cecilia ha detto subito ‘sì’.

Anche la ‘piccola Rodriguez’, dunque, è super seguita sui social, dove conta oltre 4 milioni e mezzo di follower, e anche intorno a lei si sentono spesso indiscrezioni e rumors che riguardano diversi aspetti della sua vita privata. In tanti, ad esempio, si sono sempre chiesti se Cecilia sia tutta naturale o se abbia fatto ricorso a qualche ritocchino dal chirurgo. Voi che dite?

La verità è facile da capire se si guarda uno scatto di qualche anno fa in cui la Rodriguez è insieme alla sorella di Stefano De Martino. Siete curiosi di vederlo e di scoprire finalmente se Cecilia sia rifatta o meno?

Cecilia Rodriguez è rifatta o e tutta naturale? Ecco la verità, basta guardare lo scatto del passato con la sorella di Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez è ormai a tutti gli effetti un personaggio del mondo dello spettacolo ed è famosissima e super seguita anche sui social, dove conta milioni di follower. Come accade dunque con tutti i vip, in particolare con le donne, anche lei finisce spesso sotto i riflettori del gossip per eventuali ritocchini estetici.

Spesso, infatti, i fan si chiedono se la modella abbia fatto ricorso al chirurgo o se sia ancora tutta ‘naturale’. La risposta non è sempre facile da trovare, anche perché a volte un semplice filtro nelle foto o un trucco particolare possono far pensare a un ritocco estetico. Guardando, però, una foto di 10 anni fa in cui Cecilia è insieme alla sorella di Stefano De Martino, qualcosa sicuramente si intravede.

Cecilia Rodriguez rifatta verità
Cecilia Rodriguez, ecco lo scatto del passato che svela la verità – Fonte: Instagram @adydemartino – newsandcoffee.it

Quello di cui Cecilia non ha mai fatto mistero è di aver rifatto il seno. Guardando questa foto, però, è evidente anche un cambiamento nel naso, che oggi sembra molto più sottile e affusolato. Sarà solo un effetto del trucco e dei consulti degli esperti di bellezza oppure è opera del chirurgo? Non possiamo saperlo con certezza, ma di certo il dubbio rimane.

Per il resto, le differenze con il presente non sembrano molte, anche se oggi Cecilia appare decisamente più magra di qualche anno fa. Alcuni dicono che anche le labbra e lo sguardo siano cambiati, ma non abbiamo la certezza di questo, perché potrebbe anche essere solo frutto della sua crescita. Voi che dite?

Impostazioni privacy