Chi è Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori: età, studi, ex Antonio Orefice, fidanzato

Chi è Maria Esposito, l’amatissima Rosa Ricci di Mare Fuori: età, studi, ex Antonio Orefice, fidanzato e tutto quello che non sai

Maria Esposito è una delle attrici più amate del momento. Pur essendo giovanissima, quando ha esordito è riuscita a conquistare davvero tantissimi consensi per via del suo innegabile talento.

Maria Esposito ad Amici
Maria Esposito, tutto quello che non sai (credits ANSA) newsandcoffee.it

D’altronde Maria, quando ha avuto l’opportunità di ottenere un ruolo in Mare Fuori, ha deciso di coglierlo al volo e impegnarsi al massimo per riuscire a rendere questa opportunità quella della sua vita: infatti, Maria sta raccogliendo tutti i frutti.

Maria, è davvero fiera, infatti, del lavoro che ha fatto negli ultimi due anni. Da quando ha messo piede sul set di mare fuori, fin dal primo giorno ha dimostrato di essere una grandissima attrice pur non avendo praticamente esperienze significative. Oggi tutti la cercano e tutti la vogliono, e il suo ruolo nella fiction Mare Fuori le ha dato la possibilità di farsi conoscere tantissime persone ma soprattutto di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice famosa.

Maria Esposito: chi è l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori

Maria ha trascorso tutta l’estate sul set di Mare Fuori che in questi anni è diventato davvero la sua casa. D’altronde, proprio qui Maria ha avuto la possibilità di conoscere quello che è stato il suo primo grande amore, Antonio Orefice. A quanto pare, ad oggi le loro strade si sono separate ma non è mai finito il bene di due persone che in questi anni si sono dati davvero tantissimo.

Maria Esposito ad Amici
Maria Esposito, tutto quello che non sai (credits Instagram @mariaespositoreal) newsandcoffee.it

Da quello che sappiamo, oggi Maria è single: si sta concentrando solo sul lavoro che le sta dando davvero tante soddisfazioni, considerato tutto quello che è successo di recente. A poco più di vent’anni, Maria è l’attrice più importante del momento ma anche la più richiesta. Infatti dopo aver trascorso tutta l’estate sul set della prossima stagione della fiction, che uscirà a febbraio su Rai play, ora è impegnata con la versione musical che è stata realizzata proprio nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy