Chi sono i genitori di Michelle Hunziker: retroscena, carriera e vita privata della coppia

Michelle Hunziker: sai chi sono i suoi genitori? Tutto sulla vita privata della conduttrice e dei suoi genitori raccontati proprio da lei. 

Michelle Hunziker è una conduttrice italiana con ha vissuto in Svizzera gran parte della sua infanzia.. Da quando era giovanissima però ha deciso di trasferirsi in Italia ed ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo oltre ad aver trovato anche l’amore nel territorio italiano. Non tutti conoscono però i suoi genitori, la mamma Ineke e il papà Rudolf.

I genitori di Michelle Hunziker: ecco chi sono
Chi sono i genitori di Michelle Hunziker)? (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Diverso tempo fa ha raccontato il rapporto con i genitori durante un’intervista rilasciata a L’intervista di Maurizio Costanzo. Ha raccontato alcuni dettagli della sua vita come non aveva mai fatto prima. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora piccola e lo ha ricordato proprio lì in quella chiacchierata intima con Costanzo. Tutto qui di seguito.

I genitori di Michelle Hunziker: ecco chi sono e i rapporti

I genitori di Michelle Hunziker sono Ineke e Rudolf Hunziker, pittore. La coppia si trasferì in Svizzera quando i figli erano ancora piccolissimi, ma la loro separazione avvenne in tempi brevi. Michelle soffrì molto per la separazione dei suoi genitori. Ineke e Rudolf sono stati insieme per 27 anni e la mamma di Michelle è stata accanto al marito perché lo amava tanto.

Lei, Michelle, è nata tardi, come ha lei stesso raccontato, ma tuttavia la mamma non ha resistito e ha deciso di separarsi. Così è iniziato l’iter giuridico che segue una separazione con figli. All’epoca la famiglia era in Svizzera ed hanno quindi seguire le loro regole, erano i bambini a decidere con chi voleva stare. Nonostante Michelle era molto piccola decise di scegliere di stare con la madre, decise la sicurezza.

Michelle Hunziker e il racconto dei suoi genitori
Michelle Hunziker e la mamma Ineke (Foto Instagram @michellehunzikerfanpage) – newsandcoffee.it

Michelle, il fratello Harold e la madre si trasferirono a Sorengo, fino a quando la Hunziker decise di trasferirsi a Milano e la madre la raggiunse. Le due sono sempre state molto unite e l’unico periodo in cui non si sono viste era quello in cui Michelle era manipolata dalla setta. Un momento difficile per Ineke che voleva affrontare al maga Clelia, fu fermata dall’allora marito di Michelle, Eros Ramazzotti.

Il rapporto con il padre invece è diverso. Michelle lo descrive così Di giorno da sobrio si trasformava quando beveva. Da piccola vedeva solo la parte bella di suo padre ma poi con il tempo ha sofferto l’assenza del padre dopo la separazione. Oggi il padre Rudolf non c’è, l’uomo è infatti venuto a mancare quando lei era ancora una ragazzina.

Impostazioni privacy