Chiara Ferragni, avete già visto la cucina griffatissima? Un vero sogno

Non è una grande esperta di cucina e lo ha ammesso lei stessa sui suoi social, ma gli elettrodomestici di Chiara Ferragni farebbero impallidire anche uno chef stellato.

Da mesi non si parla d’altro che della nuova casa dei Ferragnez: abbiamo seguito i lavori del nuovo appartamento su Instagram, attraverso le foto pubblicate sia da Chiara Ferragni che dal marito Fedez, e siamo rimasti col fiato sospeso in attesa di vederla finita.

Chiara Ferragni, avete già visto la cucina griffatissima? Un vero sogno
La cucina di Chiara Ferragni è totalmente griffata – Newsandcoffee.it

La prima cosa che ci hanno fatto vedere è stato il gigantesco albero di Natale, che ha preceduto la famiglia Ferragnez nel nuovo nido. Dove in realtà potrebbero abitare altro che 4 uccellini: il divano può far stare comode almeno 10 persone, se non 12. I bambini hanno ognuno la sua camera, personalizzata e molto ampia.

C’è anche la sala cinema, la stanza dei giochi, bagni che farebbero invidia a Poppea e ai suoi bagni nel latte di asina. Il terrazzo è mega accessoriato, le cabine armadio (i Ferragnez ne hanno una ciascuno) sono grandi come negozi, e Chiara ha addirittura una stanza solo per le sue borse. E poi c’è lei: la cucina. L’ambiente più caldo della casa, il vero e proprio nido, che la Ferragni ha voluto accessoriare con gli elettrodomestici più di grido che si possano immaginare.

Una cucina da chef stellato per Chiara Ferragni

Moderna, quasi avveniristica, la cucina di casa Ferragnez. Piena zeppa di elettrodomestici all’avanguardia, smart e touch, tutti interamente collegabili in wifi e del tutto in grado di “aiutare” anche la più inesperta delle cuoche. C’è da dire inoltre che in fatto di elettrodomestici, la Ferragni ha optato per una scelta monobrand, affidandosi completamente alla Haier per tutti i macchinari della sua casa.

La cucina di Chiara Ferragni è piena di elettrodomestici Haier
Haier ha prodotto anche il frigorifero della cucina della Ferragni – foto fonte: Ansa – Newsandcoffee.it

Dal forno intelligente, il cosiddetto Chef@home, che possiede uno schermo interamente touch e che può collegarsi in Wifi, aiutare chi cucina a controllare la cottura dei cibi grazie a una telecamera interna, suggerire ricette e impostare modi e tempi di cottura. Idem per il forno a microonde, anche questo Haier e da incasso, come tutti gli altri elettrodomestici di casa Ferragnez, il piano cottura a induzione, la cantina vini ed il frigorifero a 4 porte.

Anche la lavanderia è piena di elettrodomestici Haier 6, con due colonne bucato formate dalla lavatrice a carica frontale I-Pro Serie 7 Plus e dall’asciugatrice I-Pro Serie 7 Plus Super Silent. Insomma la Ferragni non ha badato a spese per la sua cucina e per tutti gli elettrodomestici che, del resto, non potevano non essere il top di gamma per una casa così ricercata come quella di Chiara e Fedez.

Impostazioni privacy