Chiara Ferragni inarrestabile: usciti i primi auricolari della sua linea, quanto costano

Chiara Ferragni inarrestabile, il suo brand cresce sempre di più: usciti i primi auricolari della sua linea, quanto costano

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dei social. Era solo una ragazzina quando si è avvicinata al successo: ha cominciato pubblicando scatti che la ritraevano con i suoi outfit e riscuotendo sempre più apprezzamenti. Di improvviso è diventata influencer, modella, imprenditrice e pian piano l’abbiamo vista diventare la donna famosa che noi tutti oggi conosciamo. Un successo davvero senza precedenti nel suo mondo.

Chiara Ferragni, nuovo prodotto
Chiara Ferragni, in arrivo gli auricolari (credits instagram @chiaraferragni) newsandcoffee.it

Chiara è sempre più seguita sui social da tantissime persone che la prendono davvero come un punto di riferimento. Non avrebbe mai pensato che in così pochi anni avrebbe fatto tutta questa strada, ma oggi Chiara non dà per scontato niente di quello che ha e lavora ogni giorno per potersi migliorare e diventare sempre più “grande”. In molti la prendono in giro per la definizione di imprenditrice digitale, ma in fin dei conti è quello che Chiara è davvero.

Chiara Ferragni: in arrivo gli auricolari del suo brand. Quanto costano?

In questi giorni, infatti, sta lanciando nuovi prodotti sul suo sito. Dopo una estate molto particolare, Chiara è tornata a concentrarsi sul suo lavoro che, ogni giorno, le regala decisamente tante soddisfazioni e che le fa dimenticare i problemi. Ad oggi il suo brand è davvero famosissimo e i suoi prodotti sono acquistati praticamente in tutto il mondo. Insomma, Chiara può ritenersi certamente soddisfatta del suo lavoro e di tutto quello che ha creato nel corso della sua carriera.

Chiara Ferragni auricolari
Chiara Ferragni lancia i suoi auricolari e tutti già ne vanno matti (credits Instagram @chiaraferragni) newsandcoffee.it

Chiara in questi anni ha lanciato davvero ogni tipo di prodotto: scarpe, cosmetici, gioielli e vestiti, ma adesso ha deciso di lanciarsi in qualcosa di completamente nuovo. Ovvero, la tecnologia.

Infatti, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sui social l’ultima novità: gli auricolari del suo brand. L’esterno rosa e con una forma diversa da quella a cui siamo abituati a vedere, all’interno le cuffie sono in colore oro e nero. Esteticamente sono davvero bellissime e forse non ci crederete, ma sono anche accessibili a tutti coloro che vogliono acquistare un prodotto tecnologico di questo tipo.

Infatti, sul sito, le cuffie costano circa 59 euro. Nelle ultime ore, tantissimi fans della famosa influencer, sono corsi ad acquistarle per poter essere i primi ad averle.

Impostazioni privacy