Chiara Ferragni, viaggio sensazionale in India. Poi lo sfogo sui social: “Fastidiosissimo partire così”

Sui social Chiara Ferragni sta condividendo con i fan molti momenti del suo viaggio in India, dopo la partenza si è sfogata sui social, cosa le è successo.

Da qualche giorno Chiara Ferragni insieme ad alcuni suoi amici si è recata in India, dove sta visitando luoghi incredibili e aggiorna i suoi affezionati e tantissimi follower ogni volta che può. Tramite le sue Instagram stories ha fatto sapere che questo era un viaggio che sognava di fare da moltissimo tempo.

Chiara Ferragni viaggio sensazionale India
Chiara Ferragni in India (Foto Instagram @chiaraferragni) -newsandcoffee.it

Ai suoi seguaci ha anche rivelato che sarebbe dovuta partire ad ottobre, ha però deciso di rimandare quando Fedez si è sentito male, non se la sentiva di partire subito dopo che lo avevano dimesso dall’ospedale. La favolosa e amatissima influencer dopo il trasloco nella loro nuova e pazzesca casa di lusso si è concessa questo fantastico viaggio con i suoi amici.

Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni è apparsa davvero felice, lei stessa ha detto di essere molto eccitata, però la partenza non è stata affatto serena. Il motivo? Ha avuto un piccolo problema di salute che l’ha fatta soffrire per ore.

Chiara Ferragni si sfoga sui social, cosa le è accaduto prima della partenza in India

Il malessere non è durato a lungo e fortunatamente non le ha impedito di viaggiare, però ha fatto sapere che partire così è fastidiosissimo. Ora si sta godendo la sua fantastica vacanza ed è curiosa di visitare luoghi incredibili dell’India.

Chiara Ferragni viaggio India sfogo
Chiara Ferragni selfie in India (Foto Instagram @chiaraferragni) -newsandcoffee.it

Ma cosa le è successo il giorno della partenza? Chiara Ferragni ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essersi svegliata con la cistite peggiore che lei abbia mai avuto. Le prime ore in aeroporto sono state terribili, andava continuamente in bagno e faceva anche fatica a reggersi in piedi. Nelle storie che ha pubblicato si è detta sconvolta a causa del viaggio, però ha tranquillizzato i fan dicendo che i medicinali che ha preso hanno fatto effetto in fretta ed è riuscita a riposare per quasi tutta la durata del volo.

Nella capitale dell’India l’amatissima influencer è arrivata in piena notte e dopo essersi riposata per qualche ora ha iniziato a visitare la città insieme ai suoi amici. Sul suo profilo Instagram sta pubblicando moltissime foto per condividere il suo fantastico viaggio con tutti coloro che la seguono e la amano, ad oggi conta quasi 30milioni di follower.

Impostazioni privacy