Ciao Darwin, 25 anni di Madre Natura: come è cambiata nel tempo

Ciao Darwin è sempre un successo anche a distanza di 25 anni, così come tutti gli occhi sono sempre puntati su Madre Natura.

Ciao Darwin è ritornato in grande stile in prima serata su Canale 5 e, già solamente con le prime due puntate, ha fatto il pieno di ascolti; lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha subito proposto sfide divertenti, interessanti ed entusiasmanti, facendo fronteggiare come di consueto una squadra contro l’altra.

ciao darwin madre natura cambiata
Sarah Shaw, al momento l’ultima Madre Natura di Ciao Darwin (credits: screenshot Instagram @ciaodarwinreal) – newsandcoffee.it

La prima puntata è stata vinta dai “Demoni” contro gli “Angeli”, mentre la seconda ha visto trionfare i “Trapper” sui “Melodici”; passo dopo passo continua a formarsi l’ “uomo” del futuro, portando in onda sul piccolo schermo tantissimo intrattenimento. Anche in questa nuova edizione non mancano coreografie splendide e due prime donne bellissime, ma gli occhi sono sempre tutti su di lei: Madre Natura.

Da praticamente 25 anni, la modella scelta rappresenta un’ideale di bellezza femminile, che lascia il pubblica in studio e a casa senza fiato: ecco come si è evoluta nel corso del tempo una figura iconica del programma di Bonolis, sempre in grado di fermare il tempo con la sua entrata in studio e abbagliare con una bellezza dirompente.

Ciao Darwin, da 25 anni Madre Natura è una certezza del programma

Dal ’98 ad oggi, edizione dopo edizione, si sono susseguite nello studio di Ciao Darwin tantissime Madre Natura, tutte donne bellissime; da quel momento in poi, l’entrata della modella di turno in studio (scendendo e poi risalendo dalla consueta scalinata) è diventato un simbolo del programma.

Evoluzione di Madre Natura
Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Annabelle Susanne Brewka, la prima Madre Natura (Foto Instagram @mediasetplaycult) – newsandcoffee.it

La prima Madre Natura è stata Annabelle Susanne Brewka, mentre quest’anno si sono presentate in studio sia Aleksandra Korotkaia che Sarah Shaw; tante altre modelle sono attese in studio e tante altre che hanno avuto l’iconico ruolo sono ora showgirl, conduttrici o personaggi del mondo dello spettacolo ben più che noti a tutto il pubblico.

Chi sarà la Madre Natura in grado di svettare sulle altre in questa nona edizione? Lo scopriremo tra qualche settimana, ma già con soli due puntate c’è già l’imbarazzo della scelta. Non mancano poi di attirare l’attenzione su di loro anche le due prime donne scelte, Federica Morello, (soprannominata “Valhalla”) e Noemi Pirozzi, sempre coinvolte in balletti e di certo anche loro bellissime.

Impostazioni privacy