Clamoroso Adani: il mister lo vuole nel suo staff, chiamata enorme

Lele Adani in panchina? Il mister lo vuole nel suo staff e il commentatore torna nuovamente a far parlare di sé.

Lele Adani è diventato, negli ultimi anni, uno dei commentatori di calcio più noti sia in tv che sul web; dopo l’addio a Sky, ha spopolato nella “Bobo TV”, diventando a tutti gli effetti una star dei social. Data la sua popolarità sono arrivate chiamate in televisione (in coppia con Nicola Ventola) anche per vari programmi televisivi d’intrattenimento, oltre ad esserci cimentato anche come cantante con canzoni virali.

adani fotocalling domenica sportiva
Clamoroso Adani: il mister lo vuole nel suo staff, chiamata enorme (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsandcoffee.it

Spesso base di diversi meme, le sue frasi e le sue citazioni continuano a girare con frequenza sul web, alimentando la sua popolarità: oggi è commentatore Rai per le partite della Nazionale e anche nell’ultima partita, quella contro Israele, i suoi commenti hanno ottenuto una grandissima attenzione mediatica.

Insomma, tra calcio e intrattenimento, Lele Adani è davvero famosissimo e seguitissimo sui social; la sua carriera lavorativa procede a gonfie vele, ma intanto pare sia arrivata una chiamata per far parte dello staff tecnico di un mister davvero importante

Lele Adani e la chiamata del mister: “Si taglierebbe lo stipendio per me”

In una recente intervista a Il Corriere, Lele Adani ha parlato a lungo della Nazionale, della sua attività lavorativa e anche delle “pulsioni” da allenatore, che ad oggi sembrano però sopite. Nonostante questo, arriva il clamoroso retroscena: De Zerbi lo vorrebbe nel suo staff tecnico al Marsiglia.

de zerbi in panchina
Lele Adani e la chiamata del mister: “Si taglierebbe lo stipendio per me” (foto: ANSA/EPA/Daniel Gonzalez) – newsandcoffee.it

“C’è un mio amico allenatore che mi ha detto che è disposto a ridursi lo stipendio per avermi con lui ha spiegato Adani nell’intervista, confermando poi che si tratta proprio dell’attuale allenatore del Marsiglia. Lui però si vedrebbe più in un ruolo nuovo, un “ibrido” fra calcio e comunicazione. “Operando per un allenatore o una squadra, per arrivare più diretti alla gente: c’è ancora distacco fra chi fa il calcio vero e chi lo comunica. C’è una barriera” ha spiegato a riguardo.

Sulla carriera da allenatore sembra essere categorico (“non allenerò: romperò ancora le scatole parlando”), mentre al suo amico De Zerbi, reduce dal grande successo contro il PSG, augura di allenare presto una grandissima squadra. “Altrimenti sarebbe uno spreco” ha sottolineato Adani, ribadendo la stima che ha nei confronti dell’amico Roberto, proprio il tecnico che lo vorrebbe nuovamente  .

Recentemente, Adani ha speso belle parole anche per il Milan di Allegri, nonostante col tecnico livornese, in passato, ci siano state delle frizioni; dalla lite a Sky ai commenti sul  gioco della Juventus, Adani non è mai stato un grande fan di Allegri, anche se per questo suo avvio col Milan sono arrivati i complimenti.

Gestione cookie