I fan de Il Paradiso delle Signore sono rimasti sorpresi dalla novità che coinvolge uno dei protagonisti. Il cambio ruolo ha spiazzato tutti.
Sono ormai molti anni che le storie dei personaggi de Il Paradiso delle Signore, famosa soap opera ispirata al romanzo di Émile Zola “Au Bonheur des Dames”, sono entrati nelle case di milioni di persone. Il racconto è ambientato negli anni ’50 e ’60 a Milano e narra le vicende dei proprietari, dei dipendenti, delle commesse e dei clienti del grande magazzino di lusso.

Una serie di successo che ha appassionato milioni di telespettatori, i quali si sono lasciati trasportare da temi universali come l’amore, l’amicizia e l’ambizione, il tutto condito da importanti trasformazioni sociali che hanno avuto luogo nell’Italia del dopoguerra. Nel corso degli anni ci sono stati diversi protagonisti che si sono distinti. La notizia che sicuramente farà piacere ai fan è che un attore del Paradiso è pronto a sbarcare su Prime Video con un nuovo e interessante progetto.
Dal Paradiso delle Signore a Prime Video: ecco dove vedere l’amato attore
Su Prime Video è arrivato un nuovo film che sta facendo parlare tantissimo e con protagonista uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando della pellicola Nonna ci produce un film, diretta dal regista Walter Garibaldi, che in pochissimi giorni è entrata nelle grazie degli utenti grazie a un sistematico passaparola.

Una pellicola che racconta le vicende dei protagonisti che abitano a Roccantica, un pittoresco borgo italiano che diventa teatro della narrazione. La trama racconta che una nonna decide di produrre un film documentario sul marito morto, ma presto la famiglia verrà travolta da un turbine di eventi imprevisti che lascerà tutti di stucco, dando vita a situazioni tragicomiche.
Numerosi sono gli attori che hanno preso parte al film, ma il nome che risalta maggiormente all’occhio è quello di Danilo D’Agostino, che in questi due anni il pubblico ha conosciuto e imparato ad amare grazie al Paradiso delle Signore. Nel film, però, l’attore interpreta un ruolo completamente diverso, che lascerà sicuramente spiazzato il pubblico.
Sono ormai già tre stagioni che l’interprete da parte della famiglia del grande magazzino, con storie che lo coinvolgono direttamente. All’interno della soap, come in molti sapranno, interpreta Matteo Portelli, il fratello di Marcello Barbieri, con il quale ha ritrovato un rapporto proprio nella passata stagione. Un personaggio molto amato dal pubblico e che tornerà protagonista anche nella decima stagione.