Con questi segni è difficile farla franca: il loro intuito va oltre ogni aspettativa

L’intuito non è una dote per tutti. Lo è sicuramente, però, per questi quattro segni zodiacali, che riusciranno a scoprirvi, se volete trarli in inganno.

Le potremmo definire degli investigatori privati. O dei cani da caccia. Ebbene sì. Ci sono persone che hanno un fiuto straordinario, un sesto senso di quelli davvero molto sviluppati. Non tentate di infinocchiarle, perché vi scoprirebbero subito. Sono le persone nate sotto questi segni zodiacali. 

segni zodiacali furbi
Difficile prendersi gioco di questi segni zodiacali – newsandcoffee.it

Forse è il “quinto senso e mezzo” di Dylan Dog. O “l’istinto di ragno” di Spider-Man. Oppure, ancora, le proverbiali doti di Sherlock Holmes. O, più semplicemente, parliamo di qualità influenzate e sviluppate grazie all’appartenenza astrale. Del resto, tutte le nostre qualità, le nostre peculiarità, i pregi, i difetti dipendono dalle stelle che stanno lassù in cielo. Perché dovrebbe fare eccezione proprio questa?

Che, peraltro, è una qualità molto interessante e, se vogliamo rara. Non è da tutti, infatti, avere un intuito così sviluppato, che consente di non farsi “fregare”. E, allora, se volete provare a farla sotto il naso a qualcuno, prima assicuratevi che non sia nato sotto uno di questi segni zodiacali…

I segni zodiacali con un grandissimo intuito

Ne abbiamo individuati in particolare quattro. Il primo tra questi è il Cancro. Sappiamo bene che questo segno sia il più sensibile ed emotivo tra i dodici dello Zodiaco. E proprio questa sua sensibilità, la capacità di entrare in empatia con chi ha di fronte, lo rendono davvero molto intuitivo. Le sue abilità psichiche e la capacità di prevedere cosa stia per accadere sono ormai uno spauracchio per chi invece ha qualcosa da nascondere. Tutto dipende dal fatto che sia un segno dominato dalla Luna.

segni zodiacali intelligenti
Segni zodiacali con il sesto senso: quali sono – newsandcoffee.it

Ombroso e tenebroso lo Scorpione. Lui sta lì, osserva, riflette e difficilmente sbaglia. Segno molto enigmatico e affascinante che riesce andare oltre le patine superficiali e scoprire anche qualcosa che gli altri vorrebbero nascondere. Soprattutto quando qualcuno vuole provare a ingannarlo. Fate molta attenzione perché questo segno è anche molto vendicativo…

C’è poi il Sagittario. Parliamo dell’avventuriero per eccellenza tra i dodici segni dello Zodiaco, che segue molto il suo istinto anche per ciò che riguarda le sue avventure in giro per il mondo. Tende a prendere decisioni “di pancia” e il suo istinto, le sue sensazioni epidermiche, raramente lo tradiscono, anche per ciò che concerne le altre persone.

Infine, i Pesci. Sognatori nati che, quindi, hanno una interiorità molto pronunciata. Non è affatto raro (anzi!) che i nati sotto il segno dei Pesci facciano dei sogni così vividi che diventano o premonitori o chiarificatori rispetto a una determinata situazione o una determinata persona.

Impostazioni privacy