Con questo smartphone non ti faranno mai male gli occhi: ha una tecnologia unica al mondo

Esiste uno smartphone sul mercato che permette di evitare problemi agli occhi: ecco come si chiama e quale tecnologia sfrutta. 

Uno dei problemi più comuni quando si usa uno smartphone è quello del fastidio agli occhi. Sono davvero tanti coloro che utilizzano il telefono per diverse ore al giorno e dopo avvertono stanchezza, bruciore e irritabilità.

Smartphone che protegge gli occhi, ora è realtà: ecco qual è
Smartphone, ecco il modello che protegge gli occhi – newsandcoffee.it

Ora però sembra essere arrivato sul mercato uno smartphone che permette di eliminare tutti questi problemi agli occhi. Com’è possibile? Quale tecnologia usa e quali sono i pro del modello? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo dispositivo che potrebbe rivoluzionare il settore.

Da anni si è scoperto che la luce blu del display degli smartphone provoca diversi problemi agli occhi. Ecco perché, secondo alcuni, nell’ultimo periodo sempre più persone sono diventate miopi e soffrono di problematiche alla vista.

Smartphone che elimina problemi agli occhi: ecco la rivoluzione sul mercato

Le grandi aziende tecnologiche stanno cercando di porre rimedio a questa complicazione, avanzando tecnologicamente e implementando nuovi sistemi. Ora sembra che sia pronto uno smartphone innovativo sotto questo punto di vista.

Smartphone che protegge gli occhi, ora è realtà: ecco qual è
Smartphone con display che protegge gli occhi, ecco il modello speciale – newsandcoffee.it

Si tratta del TCL NXTPAPER 3.0. Certo il suo nome è complicato per alcuni ma le sue funzioni sono decisamente interessanti. Il suo punto di forza è sicuramente il display che al tatto offre una sensazione unica e incredibile: sembrerà di toccare la carta, realmente incredibile. Concentrandosi sulla protezione per gli occhi comunque, lo smartphone targato TCL riesce a filtrare automaticamente la luce blu del display. Questo significa che utilizzandolo anche per diverse ore non si avvertono fastidi agli occhi e si possono ridurre al minimo le possibilità di complicazioni.

Il display del TCL NXTPAPER 3.0 è un portento anche perché non si sporca facilmente. Proprio così: rispetto ai tradizionali smartphone, questo telefono ha un display che resiste allo sporco ed è possibile eliminare le macchie che si formano sullo strato esterno. Inoltre, il display si adatta automaticamente alla luce dell’ambiente. In questo modo, garantisce sempre un’ottima visibilità, sia in caso di luce estrema, sia al buio, magari di notte. Come si può intuire, anche tale impostazione protegge gli occhi.

Ovviamente, non si tratta di un dispositivo perfetto: ci sono dei contro anche per quanto riguarda il display. Il difetto maggiore sta nel fatto che il display è LCD e non OLED come quello degli smartphone di ultima generazione. Questo riduce la qualità delle immagini e dei video che vengono riprodotti. In ogni caso, il TCL NXTPAPER 3.0 è un telefono rivoluzionario e chi vuole salvaguardare i propri occhi dovrebbe prendere in seria considerazione l’idea di acquistarlo, provando le sue fantastiche funzionalità.

Impostazioni privacy