Cosa ha fatto Greta Rossetti prima del Grande Fratello? Spunta il video super sensuale

Greta Rossetti nuova protagonista del Grande Fratello Vip 8, ma prima di entrare nella casa ha fatto proprio questo: sensualissima – VIDEO

Un nuovo triangolo amoroso si prepara a dominare le prossime puntate di questa ottava edizione del Grande Fratello Vip; dopo l’entrata nella casa di Cinecittà di Perla Vatiero, sua storica ex ai tempi di Temptation Island, Mirko Brunetti si trova ora a dover convivere anche con Greta Rossetti, con cui aveva iniziato una relazione proprio dopo la fine del reality show dei sentimenti.

greta rossetti video sensuale
Greta Rossetti sensualissima prima del GF (Foto Instagram @gre_rossetti) – newsandcoffee.it

L’atmosfera nel programma di Alfonso Signorini è pronta ad infiammarsi, col pubblico che avrà ora modo di conoscere meglio anche Greta; classe ’98, originaria di un comune nella provincia di Milano, già da Temptation Island sono rimasti tutti colpiti dalla bellezza e dalla sensualità della Rossetti, che ora avrà modo di mettere in luce tante altre qualità.

Popolarissima sui social, poco prima di entrare nella casa di Cinecittà la Rossetti ha preso parte ad un particolare progetto, che la mostra più sensuale che mai: il video è stato ora pubblicato e spopola sui social, l’atmosfera è subito bollentissima.

Greta Rossetti, ecco cosa ha fatto prima di entrare al GF Vip: più sensuale che mai – VIDEO

Appassionata di sport, moda e cavalli, oltre che più attiva che mai come modella e influencer, Greta Rossetti è pronta ad essere di nuovo protagonista su Canale 5: poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, però, è stata protagonista del videoclip del nuovo singolo del fratello, Josh Carter Rossetti, dove si mostra più sensuale che mai.

greta rossetti video sensuale
Bellissima da protagonista del videoclip della nuova canzone del fratello (credits: screenshot Instagram @gre_rossetti) – newsandcoffee.it

Più grande di lei di un anno, il fratello è infatti un noto cantante ed ora ha condiviso il video del suo nuovo brano, Filler, su diverse piattaforme; come meccanica d’officina, la Rossetti mostra tutta la sua sensualità indossando un grembiule che contiene a stento le sue curve da capogiro, enfatizzando il suo corpo da sogno.

Il videoclip (ovviamente girato qualche settimana fa) è stato lanciato sul web in queste ore ed ha già spopolato, facendo il pieno di like e di commenti su diverse piattaforme; ancora una volta Greta lascia senza fiato con tutto il suo fascino e, moltissimi, già seguono costantemente la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Che presto possa magari instaurare qualche dinamica amorosa al reality show?

Impostazioni privacy