Cristian Totti è innamoratissimo di lei: chi è e cosa fa la sua fidanzata Melissa

Cristian Totti ha trovato l’amore proprio in lei, in una ragazza di nome Melissa. Ma chi è e di cosa si occupa?

Non molto tempo fa Cristian Totti ha celebrato i suoi 18 anni. E’ stata questa l’occasione per la mamma Ilary Blasi, di organizzare una festa degna di nota in cui non sono mancati amici e parenti. Questo è ciò che è stato fatto nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta.

Chi è Melissa Monti
Cristian Totti e Melissa Monti fonte Instagram @ cristiantotti newsandcoffee.it

Un evento in cui non era presente il padre anche se sono stati numerosi i video e le foto pubblicati sui social dove è stata resa nota fin da subito la location. Ma ciò di cui parliamo oggi non è della festa di compleanno bensì della ragazza che sembra essere stata in grado di rapire il cuore di Cristian Totti. Stiamo parlando di Melissa. Ma chi è e di cosa si occupa?

Melissa, la nuova fiamma di Cristian Totti

Cristian Totti ha finalmente rivelato chi è la ragazza che ha rubato il suo cuore. Si tratta di Melissa Monti, relazione che è stata resa nota proprio durante il diciottesimo compleanno della ragazza.

Chi è Melissa Monti
Melissa Monti fonte instagram @ melissamontii newsandcoffee.it

Nel party era presente anche lei, la sorella di Cristian, Chanel Totti anche se è stato proprio il ragazzo a rendere pubbliche numerose stories insieme a un gran numero di dediche speciale e molti cuori ovunque. Sembra che la coppia sia l’una a fianco dell’altro dal mese di ottobre dello scorso anno.

Da molto tempo quindi Cristian Totti divide la sua vita sentimentale come Melissa Monti. Poche sono le volte in cui due sono apparsi insieme sui social anche se adesso hanno scelto di uscire definitivamente allo scoperto.

Questo è ciò che hanno deciso di fare in occasione del diciottesimo compleanno della ragazza a Roma. Melissa Monti non è soltanto la fidanzata di Cristian Totti ma ha anche un curriculum molto corposo.

Il suo percorso è iniziato con diversi spot televisivi quando era solo una bambina anche se in seguito è passata alla recitazione. L’abbiamo vista sul grande schermo nel film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza e nel piccolo schermo all’interno di fiction come Solo per amore e Mi chiamo Maya. Insomma, sembra che la carriera di Melissa sia molto promettente al punto che appena finirà gli studi, dedicherà tutta se stessa soltanto a questo mestiere.

Impostazioni privacy