Cuori 2, anticipazioni della puntata dell’8 ottobre: il pubblico rimarrà senza parole

Cuori 2, cosa accadrà nella puntata del prossimo 8 ottobre? Colpi di scena in arrivo che lasceranno il pubblico letteralmente sconvolto.

Cuori 2, la nuova stagione della fiction di Rai 1 è tornata ed ha già fatto impazzire tutti i telespettatori italiani. La seconda stagione è iniziata proprio domenica 1 ottobre. Grande fermento da parte dei telespettatori che aspettavano con ansia l’inizio di questa nuova stagione che finalmente è andata in onda come sempre su Rai 1. Adesso la seconda puntata è prevista per domenica 8 ottobre e sono attesi colpi di scena davvero molto importanti.

cuori 2 anticipazioni
Cuori 2, protagonista il primario nella seconda puntata di Cuori 2 – foto: Instagram – newsandcoffee.it

Ma cosa accadrà nel corso della seconda puntata? Stando a quanto è emerso dalle anticipazioni, la seconda puntata vedrà uno dei protagonisti principali vivere dei momenti di alti e bassi. Ci sarà ancora chi tramerà alle spalle. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci.

Cuore 2, anticipazioni della seconda puntata dell’8 ottobre

Ed eccoci giunti alle anticipazioni della seconda puntata di Cuori 2 che andrà in onda domenica 8 ottobre. La puntata sarà formata come sempre da due episodi. Il primo si intitolerà “Non si può chiudere del tutto“. Riflettori puntati su Enrico Mosca, interpretato da Andrea Gherpelli, il nuovo primario dell’Ospedale, il quale avrà i suoi obiettivi personali da seguire e proprio nel corso della puntata, convincerà Agata a tornare a lavorare al suo fianco. Grazie alla moglie Elvira, Andrea opererà alle Molinette uno degli uomini più facoltosi di Torino. Sicuramente per lui sarà una grande occasione, e qualora l’intervento dovesse andare bene, per lui potrebbero aprirsi tante nuove strade. Ma riuscirà davvero a raggiungere il suo scopo?

nuovo radiologo cuori 2
Il nuovo radiologo, interpretato da Paolo Conticini, attirerà l’attenzione in Cuori 2 – foto: Instagram – newsandcoffee.it

Il secondo episodio avrà il titolo “La fortuna non esiste”. La protagonista sarà Luisa, le cui condizioni di salute non saranno confortanti. Ad essere maggiormente preoccupati sono Delia ed il fratello della giovane, Alberto Ferraris. Purtroppo gli elettroshock ai quali si è sottoposta hanno solo peggiorato la sua situazione. Alberto e Delia tenteranno in ogni modo di aiutare Luisa, trovando un pacemaker. Per questo motivo coinvolgeranno l’ingegner Tosi, e proprio in questo frangente faranno una scoperta davvero sconvolgente e sorprendente.

Ma non finisce qui, visto che altri personaggi saranno protagonisti di questo secondo episodio. Fausto sarà sempre più geloso di Virginia Corvara, non potrà più nasconderlo e finirà per distrarsi proprio in ospedale, mettendo a rischio la sua carriera. Serenella sarà particolarmente ‘colpita’ dal nuovo radiologo Andrea Foschini. Insomma, questi e tanti altri colpi di scena lasceranno i telespettatori di Rai 1 senza parole.

 

Impostazioni privacy