Daniele Interrante, ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne? Nessuno ha più notizie di lui, ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Daniele Interrante di Uomini e Donne? L’ex modello si tiene lontano dai social e dalla tv, ma non dalle polemiche.

Ex nuotatore agonistico, cubista, spogliarellista, valletto, modello, attore, concorrente di reality e opinionista. Daniele Interrante, sulla carta, potrebbe affermare di aver percorso il perfetto cursus honorum che rende un giovane di belle speranze un VIP acclamato. A quarantatré anni, Interrante è però sparito dalla circolazione. Non si vede in tv da più di un anno e non frequenta i social. Il suo nome è però ancora foriero di soddisfazioni per i giornali scandalistici.

Che fine ha fatto Daniele Interrante
Vi ricordate di Daniele Interrante? Ecco cosa combina oggi… (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – newsandcoffee.it

Dopo aver fatto il modello per Gianfranco Ferré e Grigio Perla, Interrante è diventato un personaggio pubblico nel 2003, quando lavorò come tronista di Uomini e Donne e cominciò a essere riconosciuto come il miglior amico di Costantino Vitaliano, allora uno dei volti più popolari della TV italiana.

Nel 2005 è stato concorrente della terza edizione de L’isola dei famosi. Intanto aveva partecipato a Buona Domenica, a Quelli che il calcio e ad alcuni programmi su Rai Uno. Sempre nel 2005 lavorò nel cinema ottenendo un ruolo da co-protagonista nel capolavoro del trash Troppo belli. Anche in quel caso Daniele Interrante si poneva come spalla del tronista Costantino Vitagliano.

Dal 2017, l’ex modello cominciò a lavorare con Barbara D’Urso, seguendola nei suoi vari spostamenti sulle reti Mediaset nel ruolo di opinionista. Intanto, la sua notorietà era mantenuta in vita dai suoi flirt e i suoi amori. Interrante è stato legato alla showgirl Melissa Satta, si è sposato con Guendalina Canessa (dalla quale pochi mesi dopo ha avuto una figlia), ed è stato a lungo fidanzato con Francesca De André, figlia del cantautore Cristiano e nipote di Fabrizio.

Ecco che fine ha fatto Daniele Interrante

Da quando non lavora più con Barbara D’Urso, Daniele Interrante ha smesso di farsi vedere in tv. Per un annetto circa l’ex modello ha continuato a farsi notare con i social, dove condivideva spezzoni della sua vita quotidiana. Si è così capito che si è legato all’influencer Margherita Magri. La storia fra i due, secondo Margherita, sarebbe iniziata quando lei era ancora minorenne.

Che fine ha fatto Daniele Interrante
Daniele Interrante nascosto dietro Margherita Magri (Foto: Instagram @margherita_magri) – newsandacoffee.it

Sui social, tuttavia, Interrante era spesso bersagliato dagli hater. Anche per questo l’ex tronista ha deciso di evitare una sovraesposizione su internet e dedicarsi ad altro. Da anni gestisce una piccola catena di boutique con Riccardo Satta, fratello della più celebre Melissa. E poi fa il padre di Chloe, la bambina avuta con Guendalina.

Poi negli ultimi tempi, però, Interrante ha attaccato duramente la ex Satta, forse a conferma di un litigio anche con il socio in affari. L’ex tronista ha dichiarato che Melissa Satta gli deve il suo successo, ma che fondamentalmente è inadatta a stare in tv: “Non le affiderei nemmeno le previsioni del tempo“.

Impostazioni privacy